Ciao a tutti, stavo pensando di fare una tricopigmentazione e mentre mi documentavo in merito, sono capitato sul vostro forum.
Mi sono già informato presso alcuni centri a Milano dove abito, ho visto lavori sui vari siti e ho già deciso presso quale centro fare il tutto, nell'eventualità.
Ho 31 anni e ho una calvizie NW6 ma ho ancora capelli (seppur molto radi) sulla sommità del capo e abbastanza vellus da reggere una "prova tattile" se qualcuno mi passasse la mano sulla testa.
Sono ormai più di dieci anni che mi raso con schiuma e lametta ogni santo giorno, quindi se arrivassi a farlo una volta ogni due giorni, comunque migliorerei la mia situazione attuale :))
Il dubbio principale è ovviamente quello della visibilità del "trucco".. ma oltre a quello, mi preoccupa più che altro l'effetto a lungo termine sulla cute.
Mi spiego meglio: vorrei chiarirmi le idee in merito al risultato dei vari "richiami" sul cuoio capelluto, per vedere se a furia di iniettare (seppur superficialmente e per quanto sia bioassorbibile) il pigmento, esso si allarghi o comunque colori la zona circostante.
Per me questo è fondamentale dato che non avrei l'opportunità di camuffare eventuali "disguidi tecnici".
In breve, volevo chiedere se vi fosse l'opportunità di contattare qualcuno del forum che ha già sperimentato la cosa, anche con un messaggio privato. Ho letto ciò che dicevi tu, Hellas, e ti volevo chiedere se potevamo fare due chiacchiere insieme, sempre se ti va. Ovviamente se qualcun altro volesse dare il suo parere, è ben accetto.
Grazie a tutti in anticipo