Vai al contenuto

Chris29

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Chris29's Achievements

  1. Ho preso il farmaco fatto dal farmacista, lo applico ogni sera tra zona frontale e tempie. L'estate scorsa il recupero è stato sconvolgente, soprattutto sulla zona frontale. E un po' peggiorato quest'estate
  2. E' un anno e mezzo che uso quotidianamente finasteride (compresse) e minoxidil. Sono le uniche due cure che sto usando
  3. Situazione dopo 10 mesi di uso giornaliero di Finasteride e Minoxidil ed alla soglia dei 21 anni. Che ve ne pare?
  4. Chris29

    Prp - Funziona

    Scusate se magari farò una domanda ignorante e inutile a questo punto della discussione, ma stiamo parlando dello stesso intervento?
  5. l'uso di antiandrogeni potrebbe essere pericoloso? (mi riferisco al loro effetto femminilizzante) In secondo luogo l'aver perso così tanti capelli sulle tempie (a 20 anni appena compiuti) può essere il campanello d'allarme per un'androgenetica che peggiorerà o potrebbe essere una caduta fisiologica? Sul resto del cuoio capelluto mi sembra di aver la stessa quantità di capelli da sempre, è nella zona tempie che vedo un diradamento ed un assottigliamento dei capelli!
  6. Avete mai sentito parlare di questo intervento? Mi è stato consigliato da un mio parente, lo effettua il Dott. Giovanni Schiavo presso l'IDI (Istituto Dermopatico dell'Immacolata) di Roma. Avete informazioni riguardo una buona riuscita dell'intervento? E' uno spreco di soldi o può dare davvero risultati?
  7. Credo di soffrire di alopecia fronto-parietale…c'è stato un diradamente visibile solo sulle tempie mentre il frontale sembra ancora essere ok (ho quasi 20 anni). Da un mese uso minoxidil 5% e finasteride anche se recentemente solo mi hanno detto che la fina è quasi nulla per la fronto-parietale….cosa posso usare per far ricrescere qualche capello sulle tempie? esiste un modo?
  8. Porto i capelli lunghi da quando avevo 14 anni e già a 16 iniziavo a vedere una certa caduta (adesso ne ho quasi 20). Sembra che lì perda unicamente sulle tempie dato che dalle altre parti sembrano ancora folti…mio padre i capelli li ha praticamente ancora tutti così come tutta la sua famiglia, da parte di mia madre al contrario sono tutti stempiati ed uno è ricorso al trapianto. Faccio uso da un mese di Minoxidil 5% e Finasteride.
  9. Recentemente sono venuto a conoscenza di nuove tecniche di trapianto, tra cui quella delle cellule staminali. Essendo totalmente ignorante sull'argomento volevo sapere se ne sapete qualcosa a riguardo…che tipo di intervento è? è sicuro? c'è una buona possibilità di ricrescita? E' doloroso? Cerco informazioni in generale, sapendo pochissimo a riguardo. Ho 19 anni ed ho un visibile diradamento sulle tempie, faccio già uso di propecia e minoxidil 5%.
  10. Salve a tutti, ho 19 anni e da una settimana prendo ogni sera Minoxidil al 5% e Finasteride 1mg. Già dopo 3 giorni ho iniziato ad avvertire astenia, debolezza muscolare e soprattutto abbassamento incredibile della libido e disfunzioni erettili. Forse è troppo presto per badare agli effetti però un po' mi ha preoccupato la cosa in quanto ho avvertito subito notevoli cambiamenti da quanto ho iniziato a fare uso del farmaco. Cosa ne pensate a riguardo?
×
×
  • Crea Nuovo...