Vai al contenuto

Revan

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Revan's Achievements

  1. Salve ieri ho fatto una visita dermatologica e mi è stato diagnosticato un defluvio androgenetico. Mi è stato prescritto carexidil 5% 1 ml una volta al giorno. Tuttavia nelle istruzioni e leggendo in internet ho letto che una sola applicazione È inefficace in quanto sarebbe come prendere l'antibiotico un giorno si e uno no. Mi può dare delucidazioni in merito? Grazie.
  2. Revan

    Calvizia Androgenetica?

    Il problema è che mio padre ha cominciato a perderli dopo i 30 ed ora in testa gli è rimasta poco più di un'ascella..... Vedremo... Spero sia davvero fisiologica... Ma qui mi rivolgo al dott Gigli anche un diradamento tipo il mio può essere fisiologico?
  3. Revan

    Calvizia Androgenetica?

    Ciao Ste io ho 31 anni pero' solo la tempia destra si Sta diradando come puoi vedere dalle foto. Mio padre e tutti i miei zii sono Calvi ad eccezione di mio nonno materno che li ha ancora tutti anche se pochi e sottili come i miei. Li ha siempre avuti così a detta di mia madre. il nonno paterno è calvo anche lui. Perciò non saprei nemmeno io. In caso cmq vorrei intervenire tempestivamente per limitare i danni.
  4. Revan

    Calvizia Androgenetica?

    La ringrazio. A cosa è dovuto secondo lei il diradamento che ho sulla tempia ?
  5. Revan

    Calvizia Androgenetica?

    Allego un'ulteriore foto con risoluzione migliore
  6. Revan

    Calvizia Androgenetica?

    Intanto grazie per la risposta. Allego la foto da lei richiesta. Vorrei sapere in caso fosse aga che terapia suggerirebbe e se fosse possibile recuperare la zona sfoltita, mentre in caso non fosse aga a cosa è dovuto secondo lei il diradamento? Grazie mille.
  7. Revan

    Calvizia Androgenetica?

    Salve innanzitutto parto col dire che non sono mai stato un cappellone ho sempre avuto capelli fini e nemmeno troppo folti ragion per cui non ho mai usato troppo gel altrimenti mi si vedeva la cute. Tuttavia è dal 2012 che mi sono accorto che sul lato destro della fronte mi si sono diradati i capelli (zona tempia) il lato sinistro e il resto della testa è ancora normale vorrei sapere se si tratta di un inizio di aa. Dal 2012 ad oggi non mi sembra particolarmente peggiorata la situazione. Allego foto prima del 2012 e oggi. Vorrei avere un vostro parere grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...