Ragazzi ci siamo capiti male... allora: io il lunedì ho una attività universitaria da fare, quindi il lunedì deve essere tutto pronto, in questo momento sono a casa con i miei. Andrò nella città dove studio la domenica. Qui arrivano i problemi perchè alla domenica i parrucchieri sono chiusi. Io avevo pensato di cercare un modo per avere la protesi pronta per la domenica in modo tale da arrivare nella città dove studio e una volta alloggiato, domenica sera, fare l’installazione con calma.
QUINDI: dicevo, visto che la mia hairline naturale è ben visibile potevo preparare qualche tape sulla protesi in modo da attaccare la protesi sopra i superstiti solo per consentire un taglio da parte del parrucchiere... poi arrivare a casa, togliere tutto e tenerla pronta per la domenica... quindi quella in macchina non sarebbe una vera e propria installazione, solo un aggancio! Ok mentre scrivo mi rendo conto che è “un tantino” difficile... allora non so come fareeeeee!
Perché il problema è che io voglio che neanche i miei mi sgamino, quindi approfittavo di queste 2 settimane fuori per tornare con più capelli e con i capelli più lunghi (tipo 1.5 cm in più) e inventare qualche cazzata!