Buongiorno a tutti.
Lascio una testimonianza di questa mia piccola ''avventura'' iniziata a luglio col primo ordine e conclusasi domenica 8 dicembre con l' installazione della mia protesi tutta in pellicola iniettata, stile libero, capelli indiani.
Arrivo come molti dall ‘esperienza col noto personaggio. Nonostante i tanti denari spesi (ora capisco più che mai regalati) non lo criticherò perché comunque, pur a caro prezzo, dal 2002 (è si 12 anni…) mi aveva fatto riacquistare quella sicurezza che avevo perso assieme ai mie cari capelli.
I due nuovi impianti arrivati puntuali l’ 1 dicembre (tre mesi esatti dal 1 settembre data di partenza ordine congiunto) già aperta la busta mi sono subito parsi della giusta densità (ordinata alta ma che gradualmente calerò) e con tutti i requisiti come da ordine.
Lavata, tagliata e installata la prima protesi (tutto fai da te) posso dire che sono perfetti. Una sensazione di leggerezza mai provata e al tatto come non ci fosse la base (addio vecchio copertone che cmq conserverò come ricordo in qualche angolo della casa…)
Posso solo ringraziare tutti, a partire da Medusa, sempre professionale e gentilissimo in ogni fase dell’ ordine e veloce nelle risposte, a voi del forum che in questi mesi ho potuto conoscere virtualmente appropriandomi dei vostri preziosi consigli sempre regalati per la crescita comune di noi proteizzati.
Sto già pensando al nuovo ordine dove sperimentare magari qualche novità, magari passando parzialmente al lace, ma la sicurezza è che chi ha dei minimi dubbi, come avevo io, può star tranquillo che la soddisfazione, almeno nel mio caso, è stata totale.