Ciao a tutti
brevemente vi descrivo la mia situazione: ho iniziato a prendere Propecia(quella della merk) l'anno scorso per nove mesi. I primi risultati sembravano buoni, caduta rallentata quasi annullata e un po' di ricrescita. Dopo nove mesi la dermatologa mi ha consigliato uno stop di tre mesi.
Dopo il secondo mese di interruzione i capelli hanno ricominciato a cadere e in gran numero. Dopo il terzo mese di stopo ho riiniziato a prendere la finasteride ma non più la propecia della merk ma finasteride della genesis acquistata su internet.
Ormai è quasi un anno che prendo questa finasteride ma i risulati non ci sono, anzi ultimamente la caduta è aumentata (forse anche per via dello stress).
Quindi vi volevo proporre una specie di sondaggio....spero di non riproporre una cosa già fatta. Più che sondaggio sarebbe utile sentire i pareri di chi usa la fina nelle varie forme, ovvero propecia, fina generica, fina genesis, proscar, ecc......
Questi sono i miei pareri
PROPECIA MERK:rallentamento caduta e parziale ricrescita sia sul vertex che sulle tempie
Finasteride genesis: nessun apparente risultato
Beh ovviamente l'efficacia della fina dipende da tanti fattori ma le esperienze personali (specie se di molti) possono dare un'indicazione, quindi rispondete in molti!!!