Vai al contenuto

navarro87

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

navarro87's Achievements

  1. navarro87

    3x10

    Nella mia scheda in palestra ho quasi tutti esercizi 4x8, che mi hanno spiegato servono per l'ipertofia. Poi ce ne sono alcuni 3x10 i quali sono -Croci su panca inclinata -Pressa orizzontale -Addominali Però non so a cosa servono le 3x10. Qualcuno me lo sa spiegare? Grazie.
  2. navarro87

    Altro Problema Con I Pettorali

    Per quanto riguarda i piegamenti... è meglio farli 2-3 volte a settimana o tutti i giorni (come diceva caparezza sul post nella seconda pagina della discussione "Definire Le Braccia")?
  3. navarro87

    Altro Problema Con I Pettorali

    già fatto... TNX!!!!
  4. navarro87

    Altro Problema Con I Pettorali

    ci avevo pensato già ma non so proprio dove appendermi...
  5. navarro87

    Altro Problema Con I Pettorali

    Qual'è allora un buon esercizio per i dorsali (da fare comunque in casa)??? tnx!!
  6. navarro87

    Altro Problema Con I Pettorali

    l'esercizio per i dorsali bassi in cui si sta distesi faccia a terra e si alza il busto (non so il nome specifico) funziona anche per i dorsali alti? tnx!!!
  7. navarro87

    Alimentazione E Sport

    Salve a tutti e scusate se mi intrometto nella discussione... Volevo chiedere una cosa a Underdog: Nei post precedenti dicevi che per eliminare il grasso bisogna eliminate dall'alimentazione i carboidrati e mangiare grassi così l'organismo si spostava dopo 2-3 settimane sull'utilizzo dei grassi come combustibile... Io ho uno strato di grasso poco drammatico (sono visibili gli addominali e altri muscoli) ma che comunque vorrei asciugare... Oltre all'attività fisica che già pratico... pensi che dovrei seguire quel tipo di dieta? O potrei cercare qualcosa di meno drammatico? Ti vedo molto preparato e quindi mi fido di quello che dici anche se pensavo che mangiando grassi mi sarei trasformato in una salsiccia... Grazie!!!
  8. navarro87

    Altro Problema Con I Pettorali

    infatti mi son spiegato veramente male... cercherò di farlo meglio... i dorsali sono quelle due "striscie" nella parte centrale della schiena che risaltano tirando indietro le braccia giusto?(spero di non aver sbagliato muscolo!) ecco, una di queste due "striscie" termina più in basso rispetto all'altra... Può dipendere da una questione genetica come per gli scacchi degli addominali asimmetrici o pùo dipendere da qualcos'altro? Non so se sono stato chiaro stavolta...
  9. navarro87

    Altro Problema Con I Pettorali

    Volevo chiedere una cosa... Come si hanno gli addominali asimmetrici è possibile avere anche i dorsali asimmetrici? Cioè uno arriva più in basso rispetto ad un altro? Oppure può essere dovuto a motivi non genetici? Grazie!!!
  10. navarro87

    Altro Problema Con I Pettorali

    Che cosa sono le serie di riscaldamento?
  11. navarro87

    Altro Problema Con I Pettorali

    Grazie ancora hollas di intervenire sempre in mio aiuto... Ma come mi risolvi un problema me ne viene in mente un altro... Prima di fare allenamento è importante il riscaldamento? Io lo faccio sempre ma se viene trascurato c'e' differenza? Grazie
  12. navarro87

    Altro Problema Con I Pettorali

    Per la maggior parte dei gruppi muscolari che ho scritto sopra ho trovato la riposta. Ma mi servirebbero le serie e ripetizioni sia per la massa che per la definizione per le seguenti: Bicipiti (manubri) Distensioni con i manubri su panca Grazie in anticipo!!!
  13. navarro87

    Altro Problema Con I Pettorali

    Salve sono ancora io... ho deciso di allenarmi un po' per la massa... ma dato che le indicazioni che mi hai dato in precedenza sono generiche volevo chiederti quante serie e ripetizioni devo fare per: Bicipiti (manubri) Distensioni con manubri su panca (credo che si chiamino così cmq per i pettorali) Affondi sagittali Spalle (alzate laterali) Addominali (busto a 90° e gambe a 90°) P.S. Mi sapresti consigliare un buon esercizio per dorsali e lombari? Grazie.
  14. navarro87

    Altro Problema Con I Pettorali

    Una curiosità... attività aerobica comprende anche gli allenamenti con i pesi e non? quindi si dimagrisce anche con quegli esercizi? Grazie...
  15. navarro87

    Altro Problema Con I Pettorali

    Credo che a questo punto tu mi abbia chiarito tutti (credo) i miei problemi... ti ringrazio davvero! ;) :okboy: :D
×
×
  • Crea Nuovo...