Vai al contenuto

xtheone

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di xtheone

  1. SI uso la Platinum ... faccio le 3 passate, poi lascio asciugare per 4 minuti aiutandomi con phon e poi faccio la quarta passata... sarà massimo un cm l' area che tratto con la colla perché dietro la linea cmq ho strong tape... Mi consigliate di metterla per più di un cm? (mi scuso se stiamo andando off topic, ma era giusto per capire se questo tape poteva essermi di aiuto). ps. senza palestra anche io facevo manutenzione ogni 10 gg circa. Buona giornata a tutti!:-)
  2. Buongiorno ragazzi, una domanda... io da un mese e mezzo sono portatore felice ( per ora e spero per tanto) di una protesi. Il front lo chiudo con ghost bond e fin ora tutto bene... ma ho notato che ogni volta che vado in palestra e sudo...praticamente si scolla totalmente il front! Questo tape regge meglio il sudore? Le maglie del lace scompaiono completamente cosi come con la colla? thanks
  3. Ultime due rottura di scatole... la pellicola ed il lace di che colore la prendete di solito? io i primi impianti li ho presi ... lace : giallo chiaro, standard e pellicola: chiara... Sono spesso abbronzato... mi consigliate diversamente? Voi usate i baby hair? Grazie infinitamente ;-)
  4. Un ultima domanda dato che mi sto accingendo a prendere altre protesi... voi nel periodo estivo cambiate il colore del lace delle protesi? le ordinate più scure e non gialle pensando alla possibile abbronzatura?
  5. Zazza intendevo proprio aprire i bio adesivi! diciamo che sono negato nell' aprirli da tutti e due i lato :-)... ovviamente avevi ragione tu... uso strongtape sul lace e duotac sulla pellicola. Quindi usando solo lace dovrei usare solo duotac giusto? Per curiosità Zazza, tu usi anche pellicola?
  6. E finalmente anche io ho avuto la mia prima installazione... e devo dire che per capire come eseguire un installazione, il giorno dopo quella fatta dal parrucchiere, ho deciso di staccare tutto e rifarla da capo. La difficoltà più grande? staccare i bio adesivi! complicatissimo :-) pero' ammetto che il risultato è stato ( per ora ) molto interessante... non so se è la fortuna del principiante o meno... pero' il front fin ora lo porto scoperto ( 4 giorni ). Unica cosa che vi vorrei chiedere... io ho una lace con ferro di cavallo installata con colla ad acqua anteriormente, duotac dietro la colla e sul perimetro del ferro di cavallo strong tape. Vorrei chiedervi, per evitare la pellicola, sarebbe possibile optare con una all lace con perimetro tutto saldato con duotac al posto dello strong tape? Quali sarebbero i contro? Perderei in termini di adesione? Grazie mille a tutti per il continuo supporto!!
  7. Buongiorno ragazzi, dopo vari mesi e dopo aver aspettato per praticità la fine dell' estate, eccomi vicino all' installazione della mia prima protesi. Volevo giusto porvi una domanda o meglio una curiosità... Dopo l' installazione della protesi... o meglio dopo vario tempo dell' installazione, i restanti capelli nativi dello scalpo che avete dovuto rasare quanto hanno risentito dell' utilizzo di tape o colle? Mi pongo questa domanda in quanto qualora si scopra una cura ( mooolto difficile) si può' sperare che siano sopravvissuti ( considerando cmq l' avanzamento dell' aga)? Qualcuno continua cmq qualche sorta di cura? Scusatemi per la domanda se può sembrare banale Buona giornata!
  8. Spero di non dovermi rasare i capelli o accorciare di tanto, per l' esecuzione del calco... spero non mi smentiate :-)
  9. Grazie mille per le risposte! Volevo chiedervi un altra info... so che esisteranno prodotti anallergici...tuttavia secondo voi ci possono essere delle controindicazioni all' uso di una protesi quando si ha una pelle estremamente sensibile? soffro di dermatite, lieve psoriasi e forma lieve di rosacea...insomma il mio apparato tegumentario è estremamente reattivo. Spero non sia un problema...casomai facendo un po' più di manutenzione per il cuoio capelluto... Grazie ancora!
  10. Ecco le mie tempie... vorrei per la prima volta in vita mia avere un taglio alla moda con front scoperto... combatto da troppi anni...:-)
  11. Ecco la mia situazione...attendo i vostri commenti esperti...secondo voi è presto per una protesi? i capelli in ricrescita potrebbero dar fastidio? Vorrei tornare ad avere il front totalmente scoperto se possibile...
  12. scusatemi, davvero... ero smanioso di avere delle info da voi '' esperti '' :-) Carico le foto al più presto Grazie mille!!
  13. ah ok perfetto, allora appena torno dal congresso posto foto senza toppik. Per quanto riguarda l' incaricato regionale... potrei avere ulteriori info? su come contattarlo? Grazie !
  14. Buongiorno a tutti, e cosi' eccomi, dopo anni di lotta (come tanti di voi) nei confronti di questa maledetta AGA... invano. Dopo aver interrotto Finasteride dopo 10 anni di utilizzo...ho avuto il crollo atteso. Ho usato per due anni Toppik, all' inizio con grandi risultati, ma ormai... si vede lontano un miglio che la linea frontale non è per nulla naturale... essendoci quella fastidiosa polverina nera... Soffro di Calvizie generalizzata, tuttavia ho ancora, su tutto lo scalpo, capelli (credo di essere un Norwood III ma destinato a salire), ma nel front e nel mid ... senza toppik non andrei mai in giro. Ho pensato tante volte al trapianto...ma proprio per avere questa forma di calvizie... mi è stato detto più volte che sarebbe rischioso per gli indigeni e cmq per come sono perfezionista io da un punto di vista estetico...vivrei male il risultato ed i mesi di attesa; inoltre sono un medico e diciamo Per cui ... dopo questa intro... vorrei provare l' uso di una protesi per capelli, pensate sia una buona idea? :-) Ora vivo a Milano, ma spesso sono a Napoli. Volevo chiedervi un consiglio su qualche centro serio con professionisti esperti in queste due città... ovviamente vorrei un impianto fatto su misura e quanto meno sgamabile possibile...ma credo che queste siano le esigenze di tutti voi. E' un passo importante, so che ovviamente sarà soggetto a manutenzione ecc ecc... ma non credo che sia più stressante del toppik che ormai non mi permette neanche più di fare un tuffo in piscina o al mare . Scusatemi per il disturbo Buona giornata :-)
×
×
  • Crea Nuovo...