Vai al contenuto

propex

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

propex's Achievements

  1. Ho trovato sul sito M& D. Italia l'indirizzo al quale inviare le mail. (http://www.msd-italia.it/email/home.html). Prima di mandare un messaggio efficace bisogna fare la conta di quanti siamo disposti a farlo e le parole da usare. In attesa di risposta... ciao :ph34r:
  2. :radioattivo: iniziavo a pensare che la mia proposta cadesse completamente nel vuoto come in genere accade in questi casi; ma già 2 risposte dico che sono un gran successo. L'idea di Seven potrebbe essere una via percorribile come inizio. Io la vedo così: BOZZA OBIETTIVO 1: -sommergere di lettere di protesta il servizio clienti relativo della Merck & Dhome Italia (o centrale) contro l'aumento e il costo esagerato del Propecia come preludio alla sospensione x un mese dall'acuisto del prodotto. COME FARLO: fase 1: trovare il giusto indirizzo al quale inviare le lettere eventualmente trovare anche una casella di posta elettronica della M. & D. fase 2 : pubblicizzare sui Ng sulle chat e dovunque e comunque si può il nostro obiettivo e trovare un posto virtuale dove far incontrare tutti i partecipanti alla rivolta (se qui su ci chiudono possiamo trovare delle caselle di posta elettronica allo scopo). fase 3: stabilire con apporti comuni il testo da inviare ai "vampiri" fase 4: raggiunta un certo numero di potenziali "protestanti" si stabiliasce una data a partire dalla quale inviare le lettere . fase 5: sospensine x 1 mese degli acquisti di Propecia.
  3. Chi compra il Propecia prodotto dalla Merck & Dohme avrà notato come anche la benemerita casa farmaceutica non ha perso l'occasione per ritoccare il prezzo di circa 3 euro dallo scorso anno. Se si considera il già elevato costo di commercializzazione iniziale del prodotto rimane poco da aggiungere... Vorrei fare allora una proposta (o provocazione): sappiamo che dopo un periodo di assunzione del farmaco sono necessari circa 3 mesi all'organismo per ritornare alla situazione preassunzione. Se con un passaparola sui forum, chat, newsgroup, e quantaltro si riuscissero a raggiungere 6/7000 persone che utilizzano il farmaco e che a partire da una data prestabilita smettessero per un mese la cura, si provocherebbe un "danno" alla casa farmaceutica di circa 390000 euro (55.7 x 7000). Poca cosa ma sicuramente un buon modo x far capire che i consumatori italiani non rimangono sempre e comunque in stato vegetativo. pace e bene
  4. Chi compra il Propecia prodotto dalla Merck & Dohme avrà notato come anche la benemerita casa farmaceutica non ha perso l'occasione per ritoccare il prezzo di circa 3 euro dallo scorso anno. Se si considera il già elevato costo di commercializzazione iniziale del prodotto rimane poco da aggiungere... Vorrei fare allora una proposta (o provocazione): sappiamo che dopo un periodo di assunzione del farmaco sono necessari circa 3 mesi all'organismo per ritornare alla situazione preassunzione. Se con un passaparola sui forum, chat, newsgroup, e quantaltro si riuscissero a raggiungere 6/7000 persone che utilizzano il farmaco e che a partire da una data prestabilita smettessero per un mese la cura, si provocherebbe un "danno" alla casa farmaceutica di circa 390000 euro (55.7 x 7000). Poca cosa ma sicuramente un buon modo x far capire che i consumatori italiani non rimangono sempre e comunque in stato vegetativo. pace e bene :radioattivo:
  5. Ho letto che si può acquistare Il Propecia su internet, qualcuno può fornirmi indicazioni più precise? In alternativa al solito ladrocinio al quale siamo sottoposti in Italia sull'acquisto dei farmaci cosa si può fare ? (ma qual'è il motivo?? siamo forse considerati i più coglioni d'Europa?e mi sto riferendo anche al latte formulato che paghiamo il triplo- Humana per es.- e alle spese x pannolini creme etc. - Ho 2 figli piccoli). Quella della pasticca di Proscar divisa in 4 mi sembra una cosa sbagliata, se non altro perche mancherebbe la pellicola protettiva che gradua l'assunzione del farmaco oltre alle inevitabili difficoltà di dosaggio corretto (forse non è così); comunque mettersia fare l'alchimista la vedo complicata. Grazie a chi mi risponde ciao
  6. Io ho avuto un leggero calo dell'erezione. ma se considerate che prima della cura ce l'avevo sempre dritto e duro, posso dire che in fondo ben venga un leggero calo della prestanza...e poi i preliminari ne hanno guadagnato... B) da speedy gonzales a zorro grazie al propecia. A proposito ma a quanto lo stanno portando nelle farmacie???L'ho ricoprato oggi dopo un mesetto di interruzione ed è aumentato di 2 euro. Berlusca maledetto ti manderei a te a fare la spesa della casalinga con 2 milioni al mese...ma le elezioni si avvicinano... :diavoletto:
×
×
  • Crea Nuovo...