Vai al contenuto

Vicky

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    Vicky ha dato reputazione a Loudness in Trattamenti cicatrici acne   
    Ciao Vicky, leggendo il tuo post mi è venuto in mente il mio "storico" che ho postato qui addirittura nel Novembre 2005!! Le informazioni che ho avuto in tutti questi anni riguardo l'Exoderm mi hanno fatto desistere dal farlo perchè pare sia più adatto a problemi di rughe antiaging ecc che per il nostro problema. Per quanto riguarda i fili di sospensione l'idea di base è ottima, il problema è la durata della "sospensione" che pare essere molto ridotta nel tempo...quasi a parità di prezzo tra l'altro ci sarebbe il minilifting che probabilmente potrebbe essere piu duraturo se ben fatto.
  2. Like
    Vicky ha dato reputazione a bobgem76 in Trattamenti cicatrici acne   
    se you tube ci sono una marea di video di questo spectra peel....in generale molti altri laser.
    nn esprimo giudizi perché nn ho ancora avuto tempo di fare mie ricerche, unica cosa che noterai in generale, è che è pieno di video di laser dall' estero, fatti anche molto bene...sembrano molto veritieri! ma in italia , secondo me siamo molto indietro, in generale la crisi pesa anche sull 'industria della chirurgia estetica.
    io fossi un giovane e aime' all alba dei 40 nn lo sono piu'.....mi farei una bella ricerca su un centro in zona Hollywood o comunque altra citta ricca e con molta gente di spettacolo,e punterei su quello da fare.
     
    io mi sono creato un piccolo apparecchio che lavora su microcircolazione e una microdermoabrasione.... per ora posso dire che a volte mi ha dato risultati buoni senza nessun post-trattamento negativo visibile( solo lieve rossore di una notte), ma ahimè la mia paura è che mi sto rendendo conto che il risultato dura qualche giorno.....il famoso edema di certi trattamenti che molti hanno provato....che da' l'illusione di un miglioramento ma è solo temporano. però devo dire che almeno nn spendo migliaia di euro......e per un occasione speciale ti trovi in buon miglioramento.
     
    p.s.-un saluto affettuoso nina!
  3. Like
    Vicky ha dato reputazione a MysterMan in Trattamenti cicatrici acne   
  4. Like
    Vicky ha dato reputazione a MysterMan in Trattamenti cicatrici acne   
    Mò ti faccio spaventare io....
    Il Mio chirurgo per il laser CO2 mi ha chiesto 1900 euro per 1 seduta..........
    Beh che nè dici?
    E' meglio il micronorm 10, contiene acido glicolico 10% nel mio caso da usare tutte le sere per 3 mesi.
    Il Brasivol Invece và usato ogni 5 giorni, ma c'è scritto sul bugiardino come và usato.
    Contiene del Minerale a pezzi, che grattano la pelle, ed il resto serve per ristrutturare la pelle.
  5. Like
    Vicky ha dato reputazione a MysterMan in Trattamenti cicatrici acne   
    Lascia perdere il Dermapen, se fai guai, dopo te ne penti per tutta la vita. Lascia la pelle com'è, i rimorsi uccidono giorno per giorno.
    Cavolo, ma quanto hai speso ad occhio e croce tutti questi trattamenti?
     
    Scusa ma come fai a non capire di aver avuto migliormenti?
    Cioè io la mia faccia la conosco al 100%, io qualche cicatrice l'ho tolta con un semplice scrub, ma dopo mesi di trattamento fatto in casa, facendo un mese di Micronorm 10 e un mese di Brasivol Medium 2. Fatta con attenzione però.
     
    Ho sentito dire molte volte il fatto del test, per verificare se la pelle sia idonea al trattamento, ma in verità, non ho mai capito se veramente fanno, oppure non se nè fregano niente, molli i soldi e ti fanno un trattamento a cxxxx di cane.
    Se riesce riesce, oppure fregati....boh? Tanto i soldi l'hanno presi lo stesso.
    Quanto hai pagato il Plexer? e di che si tratta? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...