Vai al contenuto

Darking

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Darking's Achievements

  1. Salve a tutti. Ormai il mio problema è sempre più evidente. I capelli sn sempre più fini e comincio a stempiarmi. Non ho fatto nessuna visita da un dermatologo specializzato, ma ho solo usufruito di quelli all'ospedale che m hanno detto che a loro sembra tt ok. A me no però. E' cominciato tutto 2 anni fa circa, con lo scherzo di un mio amico stupido che m disse che avrei perso tt i capelli se continuavo a mettere il gel. Da quel giorno ho cominciato ad andare in paranoia e a controllare sempre i capelli. E l'anno scorso ne avevo già d più, adesso comincio proprio a vederne e a sentirne molti meno. Coi dottori all'ospedale ho insistito perchè volevo una cura, anche se nn ne avevo bisogno secondo loro. E un primo dottore m prescrisse uno shampoo e altre lozioni strane, che voi stessi m avete confermato che erano solo ad uso estetico. Una seconda dottoressa m ha prescritto poi l'Aloxidil e Propecia. Aloxidil lo metto tutte le sere sopratt nella zona dv noto la stempiatura e posso dire d notare la ricrescita d capelli che però sn molto piccoli, fini e assenti d colore. Io sn biondo scuro, questi sn biondissimi. Propecia nn l'ho usato anche se ho comprato una scatola (dal prezzo oltretutto inaccessibile) a causa degli effetti collaterali enunciati nel foglietto illustrativo. Mio padre ha recentemente fatto delle ricerche su internet e su un sito ha trovato la possibilità di acquistare questi medicinali dall'America sottoforma di medicinali generici ad un prezzo notevolmente ridotto. Il sito in questione è xx (nn so se posso scrivere, se no, m scuso con tutti) che propone numerose combinazioni di prodotti che dalle descrizioni sembrano miracolosi, considerati nel medio/lungo periodo. Però non sn sicuro se affidarmi a questi acquisti online, e per questo chiedo a voi utenti ed esperti dottori informazioni in merito. Che prodotti acquistare? Sn validi? Che combinazioni consigliate? Sn migliori dei prodotti venduti in italia? Grazie a tutti dell'attenzione, spero di ricevere presto delle notizie a riguardo.
  2. Quanto costa una visita da un barvo dermatologo? Spero che tu posso risolvere il problema.. io sto impazzendo..
  3. Darking

    Terapia Consigliata

    Nn m ha più risposto nessuno a questa mia discussione. Ho deciso d riprenderla però perchè m sn fatto vedere da una dottoressa, sempre dermatologa, sempre del S. Chiara d Pisa. Lei ha detto che nn c sn segni evidenti della caduta, però ho insistito perchè m prescrivesse qualcs per curarmi.. E m ha prescritto Propecia (a base di Finasteride) e Aloxidil (a base di Minoxidil). I farmaci che m avete detto voi. Per quanto riguarda Aloxidil nn ho problemi, ma ho letto il foglio illustrativo di Propecia.. sopratt gli effetti collaterali. E devo dire che sn veramnete grandi. Per non parlare poi del costo della cura edel fatto che una volta iniziata rimani schiavo d quelle pillole. Allora ho notato che su d me x ora (ne ho prese 4 d pillole) nn ho avuto effetti collaterali d nessun genere, però nn m sembra il caso d rischiare, e all'età di 18 anni, cominciare ad essere schiavo d medicinali nn me la sento. Però so che c sn tanti altri medicinali per provare a risolvere il problema. Per questo chiedo a esperti se esistono e quali sn medicinali che possono provare ad alleviare il mio problema.. Comincio ad essere stempiato.. e la situazione m mette molto a disagio.. Ho sentito parlare di Crescina, ho visto i suoi componenti. Il prezzo? L'efficacia? Potete chiarirmi d più le idee su questo medicinale e sulle sue effettive proprietà? E'migliore al Propecia e Aloxidil? Grazie mille per il vostro tempo. A presto..
  4. Darking

    Terapia Consigliata

    E' un dottore dell'ospedale S. Chiara d Pisa. La visita me l'ha prescritta la mia dottoressa... Che cs è la fina? Finasteride? Può essere? Cm'è? In compresse? Qual è la sua funzione? Io sn d Pisa...
  5. Darking

    Terapia Consigliata

    Questo dottore m ha detto inoltre che esiste una cura che può aiutare a risolvere il problema della a. a. Però dice anche che è una cura complessa, che va fatta tutti i giorni. Potete accennarmi cs sia e in cs consiste? Grazie..
  6. Salve a tutti. Circa 15 giorni fa m sn fatto visitare da un dermatologo. Direi che ha fatto molto presto: m è venuto vicino, ha poi cominciato a tirarmi i capelli, x vedere quanti ne perdevo.. Beh, nn ne ho perso nemmeno uno in quel momento... Vabbé. Ha detto che cmq se m sembra d perderne tanti sarà probabilmente l'inizio di un'alopecia dato che mio padre ne è colpito. Allora m ha prescritto una cura a base di integratori (Biomineral ONE, integratore vitaminico minerale con cistina e metionina), delle fiale da applicare sul cuoio capelluto (Bio Thymus M, fiale urto), ed uno shampoo da utilizzare 3 volte alla settimana (Liperol Olio Shampoo, idratante ai lipo aminoacidi e urea). E' una cura corretta? Consigliate qualcs di differente (m rivolgo sia agli utenti che ai dottori). Cordialità.
  7. Darking

    Bravo Tricologo In Prov. Di Pisa

    T ringrazio molto! Ed infatti m sn procurato i recapiti del dott Gigli, è più vicino che il dott Marliani. Però, scusatemi, nn sn molto esperto d visite mediche.. Cosa devo fare? Telefonare e chiedere un appuntamento? O basta che vado allo studio?.. Grazie ancora..
  8. Ciao a tutti.. Ho finalmente deciso che finite le feste e le vacanze natalizie mi rivolgerò ad un esperto, insomma, un tricologo o un dermatologo. Per questo vorrei chiedervi se qualcuno conosce un bravo esperto in provincia d Pisa. Potreste farmi il nominativo se possibile? Grazie mille in anticipo... e auguri a tutti x un felice 2005! :quadrifoglio:
  9. Darking

    Aumento Della Caduta Di Capelli

    T ringrazio tanto... Spero d poter risolvere quanto prima.. sto proprio male quando vedo i miei capelli cadere.. :( . Credo che m farò visitare verso settembre.. Grazie ancora... :quadrifoglio:
  10. Salve a tutti... Sto veramnete impazzando.. i capelli m stanno cadendo sempre di più.. m sembra che la parte frontale si stia diradando un poco, e l'attaccatura alla tempia sinistra m sembra leggermente più alta rispetto alla destra. xxxxx, nn so cs fare.. sto valutando seriamente di farmi vedere da un tricologo/dermatologo. Ne perdo tanti, eccessivamnete tanti. E per intero: capelli interi, con bulbo in fondo.. Nessuno spezzato.. Cosa potrebbe essere? Mio padre ha cominciato ad essere stempiato verso i 30 anni.. Come mai io, avendone appena 17 già comincio a perderne in questa quantità? Cosa potrei fare per ridurre la caduta? Quanto può incidere lo stress? E poi, è normale anche se fosse stress che la caduta è centralizzata sulla parte frontale della testa? Sto impazzendo... Cordialità...
  11. Darking

    Il Sesso E I Capelli

    Si.. un'ora al giorno.. Quindi il testosterone è limitato solo nel momento in cui si pratica l'attività.. Quindi non è preoccupante.. Perfetto, grazie ;) . Eh un'ultima cosa: tagliare i capelli una volta al mese può essere dannoso? Perchè a me danno fastidio più lunghi del mio solito (li ho ricci e m dan fastidio), quindi una volta al mese devo tagliarli corti.. Thanks!
  12. Darking

    Il Sesso E I Capelli

    Come da oggetto, vorrei sapere se una possibile causa d caduta dei capelli potrebbe essere un'attività sessuale molto intensa... E se si, come mai? Come si potrebbe fare per evitare la caduta in questo caso? Grazie anticipatamente a tutti...
  13. Darking

    Capelli Con Bulbo Bianco Attaccato

    Giusto.. ha ragione Warhola.. anche io m strazio, ma è assolutamnete da non preoccuparsi. Anche io ne perdo pochi ai lati.. ma credo che rientri nella normalità. Saluti...
  14. Darking

    Cute Rossa

    Grazie mille dottore!
  15. Darking

    Da Novembre ... Diverso ...

    Non preoccuparti.. tutto s risolve.. Cm s dice, nn può piovere x sempre.. E nel tuo caso, non puoi essere triste x sempre! Cerca d soridere ai problemi e d affrontarli a testa alta. Ce la puoi fare! Dai! Stai su!
×
×
  • Crea Nuovo...