Vai al contenuto

stefano10

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di stefano10

  1. stefano10

    Propecia Generico

    ragazzi io sono stato in una farmacia a messina per informarmi del prezzo del propecia, che dopo 10 anni pensavo di trovare più sceso di prezzo, invece assolutamente invariato. mi dicono che come generico lo possono fare loro. adesso secondo voi quanto e come vedere se i prodotto che fanno loro è attendibile?
  2. io volevo provare ad orientarmi sul revivogen sentendo dire che è tra i migliori. qualcuno di voi lo ha provato? dove si può acquistare?
  3. stefano10

    Propecia Generico

    che forum attivi ci sono al momento?
  4. stefano10

    Propecia Generico

    il problema è che dalle mie parti non si trovano farmacie così fornite. poi quanto attendibile può essere fatta in farmacia??? farmacia è sinonimo di sicurezza oppure si corrono rischi pure in una farmacia?
  5. ragazzi qualcuno di voi conosce qualche sito già provato che dia un prodotto valido? nella parti di catania, messina e ragusa non conosco farmacie di fiducia che lo fanno
  6. la duta bisogna vedere quali dosaggi hai usato? hai avuto problemi usando duta? che farmoco hai preso per la duta?
  7. tu cosa usi?? o usato? propecia galenico oppure proscar tagliato in 4 parti
  8. sanzioni legali online???? non ne sapevo niente. tu duta l'hai provato personalmente??? perchè effetti collaterali a parte ho visto tante persone su forum avere risultati migliori. poi non saprei non ho mai provato, so solo che comprando propecia e usando solo quello senza minox, in 1 anno ho avuto risultati ben visibili, tanto che la gente pensava mi fossi tinto i capelli, segno che si sono irrobustiti. poi dato il prezzo salato, sono passato a proscar tagliuzzato e non ho mai ripreso i risultati avuti con il solo proscar. sarà un caso, ma questa è la mia esperienza, per questo temo di prendere la fina galenica.
  9. l'unica cosa che non ho provato e dicono funzioni meglio della finasteride ma anche con effetti collaterali maggiori è la dutasteride, che non ho capito se la vendono ancora
  10. ti posso dire la mia esperienza, che di caxxate ne ho provate tante e l'unica cosa che ha avuto effetto è stato finasteride e minoxidil 5%
  11. io ho trovato questo http://www.trustrxmeds.com/
  12. caro nico, purtoppo anche se avessero trovato una cura definitiva non sarebbe certo alla portata di tutti. puoi provare come feci io una volta e che farò a settembre. - rasati i capelli, io lo faccio per una questione di praticità perchè il minoxidil scombina i capelli e li lascia un pò unti; - finasteride che sembra in internet abbiano fatto la versione galenica, ma non saprei di quale fidarmi mi appello a qualcuno che ne fa uso per saperne di più; - minoxidil 5% 2 volte al dì, io ho preso il kirkland costo basso e sembra ottimo.
  13. stefano10

    Metodo Efficace?

    sono assolutamente d'accordo con voi....che tristezza.... e purtoppo questo vale anche per tante malattie ancora oggi incurabili.
  14. usato per anni, ottimo ma volevo provare qualcos'altro per confrontare. ma in questo forum sonos pariti tutti?
  15. stefano10

    Metodo Efficace?

    lo sto vedendo solo ora....be se come dicono ci vogliono dai 2000€ ai 4000€ annui....non saprei che convenienza abbia. certo che ne inventano di tutti i colori, ma di soluzioni definitive nel 2014 nemmeno l'ombra. assurdo come più di 20 anni fa siamo riusciti a clocare una pecora e ancora oggi non riusciamo a far ricrescere dei peli in testa.
  16. per quello che sai il revivogen è delicato?
  17. ho sentito parlare bene del revivogen, cosa ne pensate?
  18. naturalmente non dico che mi serve uno shampoo che mi faccia ricrescere i capelli, ma uno shampoo che abbia gli ingredienti che si amalgano alla mia terapia di minoxil e propecia...così va meglio? lo so che lo shampoo non può far niente, io quello che cerco è di rendere più robusto il capello, quindi uno shampoo che dia quel pizzico di contributo che uno shampoo può dare. non so quale altre parole posso usare per spiegarlo...spero sia stato abbastanza chiaro
  19. ragazzi quale shampoo anticaduta mi consigliate da associare a minxil 5% e propecia???
  20. ho trovato questo sito è attendibile come psito e prodotto? http://www.trustrxmeds.com/
  21. grazie a tutti per le risposte, la mia domanda era solo sapere se riprendere la fina dopo un pò di anni di astinenza assolita, avrebbe dato gli stessi risultati, perchè una volta lessi che se avessi smesso in modo da perdere tutti i risultati e poi ripreso, la fina non dava gli stessi effetti riscontrati. a voi risulta???? io volevo cominciare un bel percorso fatto da: - rasatura capelli corti, in modo da poter applicare il minox senza problemi, dato che tenendoli abbastanza lunghetti mi da problemi la mattina inzuppandoli di monox; - fina 1mg al dì, vorrei prendere quelle che vendono in internet evitando di spezzare pillole. sono valide secondo voi??? - minox 5% ; - uno shampoo anticaduta, voi potreste consigliarmi il migliore???? - e se c'è qualche integratore oppure alimento che possa dare una mano. cosa ne pensate?
  22. ma allora esiste il generico??? è affidabile?
  23. permettimi di dirti che non sono affatto daccordo con te. tranne che l'assunzione 1mg di finasteride al dì è una bufala, con il proscar è praticamente impossibile assumerne 1mg preciso al dì....ci sarà un giorno che se ne assumono 2mg, un giorno 0,5 e un giorno magari niente...se poi diciamo che prenderne 2,05,1 oppure niente è la stessa cosa allora ho torto io. io ho avuto l'esperienza diretta, naturalmente potrebbe essere un caso, ma penso che i risultati ottimi si vedano assumendo con costanza 1mg al giorno e non graduzioni a casaccio come avviene tagliando la pillola in 4 parti uguali.ricordo che quando la spezzavo un pò di polvere si veniva a buttare, niente impedisce che quel milligrammo si trovi nella polvere che si va a perdere tagliandola. cmq volevo sapere da voi che siete ancora nel campo, se hanno fatto la forma galemica del propecia e se secondo voi dopo 3-4 anni di disintossicazione dal propecia potrei avere ancora dei risultati oppure sarei immune da effetti positivi, grazie
  24. salve a tutti, ho 28 anni e circa 10 anni fà ho cominciato ad usare propecia. (il mio diratamente è dovuto più per il capello fino che per la caduta. non ho caduta di capelli in un punto particolare e se avessi il capello molto più spesso potrei anche stare tranquillo) i i risultati nell'arco di un anno ci sono stati, non posso dimenticare mai una mia amica che mi disse se mi fossi tinto i capelli, avevo il capello più spesso e quindi più scuro in pratica. nell'arco degli anni sono dovuto passare a proscar dividendo le pillole, ma i risultati non sono stati gli stessi. dai 18 ai 28 anni ho fatto di tutto...propecia, proscar, regaine 5%, poi minoxman 5%, poi ho smesso per un pò di tempo, poi ripreso ecc ecc....fino ad oggi che prendo solo kirkland 5% la sera, quindi solo 1mg. i capelli ancora ci sono tutti...non tantissimi, sono sottili, ma ancora sono li. vorrei ricominciare a fare una terapia completa e fatta per bene, mi sorge un solo dubbio. dopo circa 3-4 anni che non assumo finasteride, posso ancora sperare in risultati??? oppure non mi farà più effetto??? volevo chiedervi inoltre se dopo 10 anni qualcuno ha pensato di venderequalche forma galemica del propecia come per il minoxil 5%, non voglio assumere proscar divisa in 4 pillole perchè non mi ha dato gli stessi risultati.
×
×
  • Crea Nuovo...