Con qualche annetto di ritardo te lo posso dire io...1 piotta! a me ha un po' deluso dopo aver visto in cosa consisteva la cura (io soffro di T.E.C. da decenni) che mi aveva prescritto: fiale e shampoo Hairderm alla modica cifra di 2 piotte (bisogna telefonare, prenotare direttamente in ditta e farselo spedire previo pagamento) che altro non è che un semplice dermocosmetico che puzza da morire di aceto (praticamente insopportabile) + 2 shampoo e in aggiunta qualche integratore. Mi è stata presentata come la cura d'urto che usa per i trapiantati, per cui sono uscita ultra speranzosa dal suo studio (il colloquio è durato molto, devo dire che è stato approfondito e accurato, lui è molto professionale) ma quando ho letto cosa c'era scritto tra gli ingredienti, l'entusiasmo si è spento immediatamente.
Riporto di seguito gli ingredienti contenuti nelle fiale (magari ho interpretato male io, ma mi sembrano tutti blandi fitoterapici):
aqua (water), propylen glycol, salvia officinalis extract, urtica dioica extract, betula alba extract, humulus lupulum extract, panax ginseng extract, etoxy isopropanol, pvpva copolymer, alkyldimetylbenzylammonium chloride, peg - 40 hydrogenated castor oil, retinyl palmitate, riboflavin, tocopheryl acetate, ethyl linoleate, ascorbic acid, panthenol, hydrolized keratin, allontoin, stearalkonium chloride, citric acid, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, imidazolidinyl urea.