Vai al contenuto

Capa60

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Attività Reputazione

  1. Like
    Capa60 ha ricevuto reputazione da Roberta888 in Come Distinguere L'aga Dalla Fisiologica Stempiatura?   
    Calcolate fino all'anno scorso la mia attaccatura frontale era così


  2. Like
    Capa60 ha ricevuto reputazione da alexo148 in Come Distinguere L'aga Dalla Fisiologica Stempiatura?   
    Scusate volevo dire fino a 8 mesi fa la mia attaccatura frontale era in quel modo tratteggiato! La tempia destra notavo già un diradamento da più di un anno , ma è peggiorata negli ultimi 8 mesi (come nella foto) . La tempia sinistra invece è solo un pizzico diradata , ma neanche si nota.
  3. Like
    Capa60 ha ricevuto reputazione da FernandoAsRoma in Come Distinguere L'aga Dalla Fisiologica Stempiatura?   
    Salve a tutti sono un ragazzo di 21 anni e mi trovo in una situazione un po dubbiosa. Dalla parte di mio padre sono tutti calvi (mio padre compreso) dalla parte di mia madre tutti capelloni (compreso mio nonno materno). Ho sempre avuto un'attaccatura molto alta, ma adesso noto che dalla tempia sinistra fino a metà dell'attaccatura frontale ho una linea di diradamento, cioè riesco a vedere una piccola parte della cute larga quasi 2 cm. mentre dalla tempia destra fino all'altra metà della parte frontale , è tutto normale . Adesso vorrei capire se mi sto avviando verso l'alopecia androgenetica , oppure una normale stempiatura?, Perchè dopo quella parte frontale e della tempia sinistra diradata ho una folta capigliatura, ma Come faccio a capirlo se ho l'Aga? Quando si avvia l'alopecia cominciano a diradarsi tutti i capelli contemporaneamente oppure cominciano dalla parte frontale per poi diradarsi fino al vertex?

    PS: Ho postato un'immagine per farvi capire la mia situazione atturale , che è pressappoco quella , Metà parte FRONTALE diradata e metà no! Per il resto ho una folta capigliatura.

×
×
  • Crea Nuovo...