Vai al contenuto

Capa60

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

L'ultima giornata che Capa60 ha vinto risale al 23 Agosto 2016

Capa60 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Capa60's Achievements

  1. Salve è possibile eliminare questa discussione aperta da me ? http://forum.salusmaster.com/topic/52986-come-distinguere-laga-dalla-fisiologica-stempiatura/
  2. Penso che la prenoterò , così giusto per avere una certezza. Comunque , informandomi meglio ho saputo che mio padre all'età di 24 anni era NW5. è diventato NW7 quando ne aveva 30. Però dice che alla mia età (21) era messo peggio di me.
  3. Ma quei piccoli capelli che si vedono al limite della tempia destra e sinistra non sono vellus?
  4. X JackDegli: ti ho postato le foto , che ne pensi?
  5. Si ma nella tempia sinistra e sopratutto in quella destra si notano i classici "vellus" dalle foto. Me ne sono reso solo guardando le foto. Ho letto sempre nel forum che quando ci sono i vellus è aga al 100% . Poi non so , per questo mi rivolgo a voi.
  6. Scusate volevo dire fino a 8 mesi fa la mia attaccatura frontale era in quel modo tratteggiato! La tempia destra notavo già un diradamento da più di un anno , ma è peggiorata negli ultimi 8 mesi (come nella foto) . La tempia sinistra invece è solo un pizzico diradata , ma neanche si nota.
  7. Calcolate fino all'anno scorso la mia attaccatura frontale era così
  8. ecco qua le foto. Tempia destra (diradata) Front Tempia sinistra molto meno diradata della destra Vertex
  9. Quindi può essere che la mia aga si arresti senza lasciarmi completamente calvo ma soltanto stempiato?
  10. Perdona l'ignoranza , ma se mio padre mi ha tramandato geneticamente il gene della calvizia , non sono destinato a diventare come lui? Come faccio ad aver preso in parte da mia madre? E cosa dovrebbe succedere?
  11. Non sono fini quelli della tempia sinistra , sono solo di meno, ho una chiazza dove ho pochi capelli nella tempia sinistra . Però se li tocco non mi sembrano fini o piu corti degli altri. Mentre nella tempia destra è tutto ok, bo! Anche nella parte frontale noto che è cosi, però soltanto la metà sinistra sembra diradata cioè si intravedono i capelli piu scuri dietro , e un po la cute soprattutto quando li tiro verso dietro. Il problema è che non sono vellus , ma sono lunghi come gli altri , solo che in minore densità ! Forse un po più chiari. Questo significa che la mia Aga è veloce ?
  12. TI sbagli mio padre è diventato completamente calvo all'età di 24 anni. Quindi se già io a 21 anni ho un principio di Aga , mi sà che alla sua età sarò come lui.
  13. Salve a tutti sono un ragazzo di 21 anni e mi trovo in una situazione un po dubbiosa. Dalla parte di mio padre sono tutti calvi (mio padre compreso) dalla parte di mia madre tutti capelloni (compreso mio nonno materno). Ho sempre avuto un'attaccatura molto alta, ma adesso noto che dalla tempia sinistra fino a metà dell'attaccatura frontale ho una linea di diradamento, cioè riesco a vedere una piccola parte della cute larga quasi 2 cm. mentre dalla tempia destra fino all'altra metà della parte frontale , è tutto normale . Adesso vorrei capire se mi sto avviando verso l'alopecia androgenetica , oppure una normale stempiatura?, Perchè dopo quella parte frontale e della tempia sinistra diradata ho una folta capigliatura, ma Come faccio a capirlo se ho l'Aga? Quando si avvia l'alopecia cominciano a diradarsi tutti i capelli contemporaneamente oppure cominciano dalla parte frontale per poi diradarsi fino al vertex? PS: Ho postato un'immagine per farvi capire la mia situazione atturale , che è pressappoco quella , Metà parte FRONTALE diradata e metà no! Per il resto ho una folta capigliatura.
  14. Grazie per le esaurienti risposte , a breve posterò le mie foto mostrando la mia attuale situazione. Comunque sia non ho ben capito la tua prima risposta , hai detto che con queste protesi c'è la relativa possibilita` di staccarsi con colpo di vento?
  15. Salve sono un ragazzo di 24 anni e purtroppo ho gia perso quasi tutti i capelli. Mi sono iscritto su questo forum per avere dei chiarimenti riguardo svariate cose. Da premettere che ho conosciuto questo rimedio alla calvizia mediante le protesi ultrasottili da un mese circa , ma non ho ben capito le seguenti cose: 1- Queste protesi cosa sono? Nel senso sono l'equivalente di una parrucca che posso mettere e togliere quando voglio? 2- Ho letto che ogni anno va cambiata , ma perchè? 3- come viene applicata sul capo? Posso applicarla io stesso? Quali prodotti dovrei comprare se decidessi di acquistarla? (Se potete descrivermi anche a che servono) 4- Quanto dovrei spendere tra protesi e relativi prodotti? Vorrei optare per quella ultra sottile perchè ho sentito dire che è impossibile da individuare l'attaccatura. PS: Se utilizzate termini tecnici spiegatemeli per favore perchè sono parecchio ignorante in questo ambito. Grazie in anticipo per le risposte e buona serata a tutti :)
×
×
  • Crea Nuovo...