Vai al contenuto

Francesco77

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Francesco77's Achievements

  1. Nel mio caso assolutamente no, te lo garantisco, in altri casi non so.
  2. Faccio il punto della situazione a 11 mesi dalla sospensione. Tutti gli effetti collaterali sono spariti, erezioni così vigorose non me le ricordavo da tempo. Qualcuno ha parlato di motivi psicologici ad esempio legato a problemi con la ragazza e a cambio di ragazza, ma questo non vale per me poichè sono fidanzato da 8 anni e anche nei periodi in cui tutto andava bene gli effetti c'erano. Spariti del tutto i bruciori alla prostata che a volte erano veramente insopportabili anche se non troppo frequenti. Posso azzardare un a ipotesi? Su di me il farmaco ha avuto un effetto "miracoloso" non scherzo penso di essere uno dei soggetti che meglio ha reagito alla cura in quanto non solo è stato capace di mantenere i capelli che avevo al momento della assunzione ma ho avuto un rinfotlimento generale che ha lasciato stupito sia me sia che mi sta attorno (usandolo con minoxidil). Ora sono tornato come prima dell'assunzione in soli 8-9 mesi...... Allora mi chiedo: forse ho avuto tutti questi effetti collaterali prorpio perchè il mio organismo reagisce molto al farmaco. A questo punto mi viene il dubbio che magari metà dose o ancora meno su di me possa avere effetti positivi senza dare particolari problemi. Per ora non me la sento di ricominciare, ma ci sto pensando, non riesco ad arrendermi in questo modo.
  3. Francesco77

    Prezzi Shapiro

    Scusate ma sono i prezzi per per il metodo strip o fue?
  4. Di depressione mentre assumi propecia io non ne parlerei prorpio, anzi al limite la depressione ti può venire dopo che hai smesso dato che la caduta dei capelli riprende e vedi piano piano la situazione sfuggirti di mano. Per il calo delle prestazioni non credo c'entri l'età, io ho 27 anni e ripeto che dopo aver sospeso propecia, ormai quasi da un anno, le erezioni sono tornate ad essere potenti. Il problema prima non era che non ne avevo o non erano frequenti, ma spesso (scusate l'esplicità se il moderatore ritiene di dover correggere lo faccia pure) il membro era semiduro, si poteva piegare, cosa che ora non succede più sistematicamente. Sulle prestazioni fisiche non posso dare certezze perchè nel frattempo ho cambiato metodoligia di allenamento. Dico comunque che faccio palestra e annoto meticolosamente in modo maniacale tutti gli allenamenti tutti i pesi e le ripetizioni, e devo dire che nell'ultimo anno, dopo anni di stallo, ho ricomnciato a progredire. Con questo non dico che sia colpa della finasteride, ma ci può essere qualche sospetto.
  5. Salve, è da un po' che seguo il forum, ma non ho mai postato. Farò un altro post dove descriverò la mia situazione. Volevo inserirmi sul discorso Propecia, perchè penso di poter aggiungere una testimonianza importante. Ho usato propecia da pochi mesi prima che venisse commercializzata in Italia (le prime scatole le ho acquistate in Vaticano), fino a quasi un anno fa. Perdo capelli dall'età di 16 anni, ora ne ho 27, e devo dire che quando ho usato Fina e minoxidil ho avuto un giovamento enorme, sicuramente superiore alla media. Perchè ho smesso? Perchè avevo una buona parte anzi quasi tutti i sintomi di Lucio, sperma trasparente, mancanza di erezioni notturne e cmq erezioni poco vigorose, sonno discontinuo, tendenza al rapito sovrallenamento durante i periodi di allenamento in palestra, scarsissimo aumento della massa muscolare( non dico sia tutto colpa della Fina, ma a mio avviso c'entra in una certa percentuale). A questi aggiungo che ogni tanto (una volta ogni 30-45 giorni) avevo dei bruciori a livello della prostata, che sono del tutto scomparsi da quando ho smesso. Non credo d essere un tipo influenzabile, dico che le erezioni sono tornate potenti e vigorose e giuro che la differenza è netta e se ne è accorta anche la mia ragazza, sono tornate le erezioni notturne, lo sperma è molto più bianco, non ho i bruciori sopra descritti, questi sono dati oggettivi e inconfutabili, ho inoltre avuto un buon aumento della massa muscolare (qua può aver influito il cambiamento della metodologia di allenamento). L'unica cosa che è cambiata poco o nulla è il sonno molto frammentato. Questa è la mia testimonianza in merito, ogni tanto prendo le foto di ora e quelle di un anno fa e mi viene voglia di andare dal dottore a farmi prescrivere una scorta di 6 scatole, ma appena rifletto un attimo mi dico che è meglio di no, uso il minoxidil al 5%, ma i risultati non sono un granchè, soprattutto nella zona frontale, le stempiature avanzano in modo rapido, mentre il vertex tiene abbastanza anche se la situazione è già molto compromessa. Credo che tra breve valuterò l'ipotesi di volare in Canada o in America per un trapianto.
×
×
  • Crea Nuovo...