Giovanni, hai tutta la mia solidarietà.
Per Foschino : non so (e onestamente non mi interessa) cosa tu pensi di me a proposito dei diverbi avuti con milleniumbug; ma se vai a rileggerti tutti i post di quella discussione capirai che lì avevo a che fare con un ottuso che non voleva sentire ragioni e (cosa che mi fa tremendamente incazzare) rigirava i discorsi a suo piacimento ogni 5 minuti con ripetute smentite ed argomentazioni di una puerilità disarmante.
Lo ripeto ancora una volta: se cercavo il miracolo, quest'estate sarei andato a Lourdes che era più vicino e mi costava anche molto meno. Io sono stato costretto (ripeto costretto) a dover riparare ai disastri che mi ha arrecato un rispettabile chirurgo italiano! Disastri che si rendevano giorno dopo giorno sempre più visibili. A me dei capelli dei vent'anni non mi frega più una mazza, ma probabilmente sarò costretto x il resto della mia vita a periodici interventi per mascherare la mia testa a buchi.
Per questo, prima che un povero disgraziato finisca nelle mani di un altro macellaio italiano e abbia la sua vita rovinata come la mia, cerco se posso di aiutarlo. E a essere sincero mi fanno schifo quelli che scrivono sul forum che operarsi in italia equivale ad andare in America: nella mia condizione se fossi stato consigliato di andare da ***CENSORED*** ora come ora rintraccerei il pezzo di xxxx del mio consigliere e come minimo gli strapperei le palle e gliele ficcherei in bocca!
Bras e amici che mi conoscete....scusate lo sfogo!
Purtroppo questo è il periodo peggiore (lo sappiamo)!