Vai al contenuto

ilmoro

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    176
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Tutti i contenuti di ilmoro

  1. Mmm interessante! Giusto per curiosità di andrebbe di farmi vedere una foto di come risultano i tuoi con la tua ondulazione?
  2. Ciao Biondino, ho fatto tutto senza protesi perché mi sembrava di aver letto che anzi fare la tinta con la protesi in testa poteva essere più rischioso proprio per macchiarla? e se non sbaglio per il tempo di posa ti regoli con due minuti?
  3. Schwarzkopf Men Perfect colore 80... l'ho usata in passato dopo averla vista suggerita da altri utenti in altri discussioni e avendo fatto l'applicazione su protes in lace mi ero trovato sempre bene. Questa era la prima volta su una v-loop e forse devo dire che ho leggermente allungato il tempo di posa ma ero stato anche abbastanza attento a non macchiare la base...
  4. dovessi dirti a volte non risulta proprio facilissimo... si creano dei bei nodi... forse li devo pettinare maggiormente ma ho sempe paura di andare a perdere l'effetto riccio... mentre per lo styling usi qualcosa in particolare? Sto cercando di sperimentare con vari creme post balsamo da usare quando asciugo con il diffusore o sea salt spray e cose simili ma non ho ancora trovato niente di veramente soddisfacente...
  5. Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho eseguito una tinta sulla mia protesi v-loop e dopo l'istallazione ho realizzato che il front si era leggermente macchiato andando a creare un leggero effetto di linea nera. Nulla di terribile ma mi chiedevo se la cosa fosse risolvibile con qualche lavaggio o se mi sono giocato la protesi? Aggiungo che questa non era la prima volta che eseguivo una tinta ad una protesi, ma era la prima volta che la eseguivo ad una v-loop... i precedenti tentativi con le lace non mi avevano dato questi problemi. Grazie!
  6. Ciao grazie mille molto interessante! Diciamo generalmente quello che faccio ora... anche gli stessi prodotti.. io ho un riccio meno definito dato che sono sul 2.8... ma mi chiedevo se magari ci fosse qualche prodotto che mi sfuggisse.. sempre bello avere conferme. Grazie!
  7. Salve ragazzi, spero stiate trascorrendo una buona estate! Non so se io sia l'unico, ma da qualche tempo sono passato a protesi con capelli ricci. Tuttavia noto che poco (o quasi subito) dopoaver ricevuto la protesi, quel bel riccio lucente che mi trovo nella protesi appena aperta svanisce... mi chiedevo... potrebbe essere una questione di prodotti per il lavaggio o styling? Io ho provato prodotto diversi che si trovano nei clssici supermercati cercando di optare per quelli che sembrano sulla carta anche i migliori, ma con scarsi risultati sin ora... Grazie mille!
  8. Te usi lace front thin su vloop per chiudere il front? Io lo uso per chiudere il front su una lace sottile e mi trovo bene ma leggevo che per chiudere il front delle vloop non va bene e che rischia di fondersi con la base...
  9. Ciao @biondino mi era venuto il dubbio dato che lui qualche messaggio fa aveva scritto questo: Trattasi di una protesi stock, (oramai le prendo tutte cosí , me le ritaglio su misura del mio calco e rimuovo la pellicola in eccesso dal front) ...pellicola annodata con front in vloop, codice colore "2" , 40% di bianchi. Con annessa foto da effetto wow.. da li il mio dubbio Tu invece sei full vloop vero?
  10. @pifevo scusami la domanda, ma come ti trovi come traspirazione? Io la pellicola annodata l`ho provata solo come ferro di cavallo.. ma a quanto ho capito tu hai un 2/3 cm di front in vloop ed il resto totalmente in pellicola annodata... traspira bene o ti fa calore? vedevo che nel form c'e' una opzione per applicare dei forellini per far traspirare meglio.. non so se e' qualcosa che hai anche te? Grazie mille!
  11. Grande Grazie @biondino io per ora mi sono ordinato una v-loop ibrida con ferro di cavallo in pellicola annodata, front in V-loop (3cm) e resto in lace sottile. Devo testare la GB allora. Per la privacy ti faccio fare una risata… dopo un anno e mezzo decido di confessare alla mia compagna della protesi e mi preparo tutto il discordo etc… poco dopo le mi dice che lo aveva capito la prima volta che lo avevamo fatto
  12. Grazie per la precisazione @biondino! Io nel mentre sono alla ricerca del nome del tape specifico per le V-loop Senti visto che ci sono, quando te applichi Ghost Bond quanti strati fai? Perché dalla descrizione prodotto vedo che ne consigliano 4. Inoltre si tratta di GB Platinum o XL? Grazie mille!
  13. Grazie @biondino diciamo che io ho la “fobia” della colla perché con i primissimi impianti mi ricordo che mi impiastricciava il front… poi passando a lace front risolsi… però ora sono anche più esperto come manutenzioni quindi riproverò! Se scopri il nome del tape apposito per le v-loop te ne sarei grato così faccio un ordine unico
  14. Ciao @Kevinprince con lace front thin come ti trovi con la V-loop? Io lo uso regolarmente per il mio front in pellicola sottile ma a breve proverò anche io una V-loop e mi chiedevo proprio che resa avesse sia come estetica sia come pulizia in fase di manutenzione quando togli la protesi.
  15. Ciao @biondino si quella era l’idea ma vedendo che ci sta la possibilità di ordinare impianti con front v-loop, ferro in pellicola abbiadata e resto il lace sottile ci stavo facendo un pensiero dato che io ho sempre portato lace sottile + ferro in pellicola annodata.
  16. Cavolo, che svista! Ahaha Ora però mi viene un dubbio... Ho sempre usato una protesi in pellicola sottile, con il ferro di cavallo in pellicola annodata. Per questo, la mia prima idea era provare un front in V-loop, con il resto in lace e il ferro di cavallo sempre in pellicola annodata. Ma adesso mi sto chiedendo… è davvero la scelta giusta? che mi consigliate?
  17. Scusami @pifevo Tu che hai un front in V-loop, con il resto in lace e il ferro di cavallo in pellicola annodata, quale misura selezioni per il front in V-loop alla domanda 12 del form? Si tratta di circa 2,5 cm o meno (quindi zona 1)? Inoltre, se ho capito bene, tu hai: Zona 2: Lace sottile Zona 3: Pellicola annodata È corretto? Grazie!
  18. Scusami @pifevo te quando tagli il lace del front della v-loop lasci sempre 2/3 mm in eccesso o come ti regoli? Grazie ancora!
  19. Wow risultato impressionante! Devo assolutamnete provare anche io. Sopratutto ero molto tentato anche io di provare una v-loop a ferro di cavallo con pellicola annodata! Mi devo guardare anche io le stock magari per fare un esperimento e vedere se fa per me. Grazie ancora!
  20. Grazie Dago! Ci devo provare... da molti anni abbandonai la colla dato che mi impiastricciava troppo i capelli del front per passare a lace front thin in chiusura negli ultimi mm... pero' a quanto pare per la v-loop sembra non essere la scelta migliore dato che rischia di fondersi con la retina per quanto ci diceva Biondino...
  21. Quindi mi stai dicendo che nel caso della v-loop potrebbe essere utile una densità leggermente maggiore? Ad esempio se con il lace sottile vado di 100, magari provare un 110 per la v-loop? O ho semplicemente capito male? ahahah
  22. Wow, grazie per la risposta super completa! Di solito, con la protesi a lace sottile, uso il supertape tutto intorno, incluso il front, ma lì lascio proprio 2 mm liberi e poi sigillo con il Lace Front Thin. Questo perché, come dicevi tu, altrimenti la pulizia e la manutenzione diventano un incubo. Però magari provo anche Pegaso! Se posso quale formato di Pegaso esattamente? Ultimamente, però, sono molto curioso di testare la V-loop. Vi terrò aggiornati con qualche foto!
  23. Ciao a tutti, da anni ormai utilizzo una protesi con lace sottile e pellicola annodata nella zona a ferro di cavallo. Leggendo alcune discussioni, mi sono incuriosito sulle V-loop per magari raggiungere un risultato maggiormente naturale. Avrei tuttavia alcune domande per chiunque abbia esperienza o possa darmi delle risposte: 1. È possibile ordinare una protesi con V-loop nel front, ma mantenendo il ferro di cavallo in pellicola annodata? 2. Ho letto che le V-loop potrebbero avere una durata inferiore a causa di una possibile perdita più rapida dei capelli. È vero? 3. Per chiudere il front, attualmente utilizzo un lace front thin, ottenendo buoni risultati. Con le V-loop posso fare lo stesso o sarebbe meglio sigillare con la colla? Se avete altri consigli o suggerimenti da considerare in questo passaggio, fatevi sotto! Grazie mille!
  24. Grazie Erelbr per tutte le info super dettagliate! Effettivamente sembra un po complicato, ma solo per il fatto che a pensarci mi viene il timore di distruggere l'impianto in maniera irreparabile
  25. La protesi sarebbe relativamente nuova, istallata a dicembre... Passai a lace thin dato che mi da un effetto simile, ma rendendomi il processo di istallazione veloce e mi evita di impiastricciare i capelli con la colla oltre ad avere una buona durata (nel mio caso). Devo solo capire come riuscire a renderlo irregolare Grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...