Vai al contenuto

GANON

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    212
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. GANON

    Consiglio Trapianto In Turchia

    Ok grazie, ci penserò bene prima di decidere.. Il trapianto al di là della donor è stato un insuccesso in termini di ricrescita?
  2. GANON

    Consiglio Trapianto In Turchia

    Si. Mi ha rimborsato il 50% della cifra spesa. Per quello è stato onesto, pensa, semplicemente inviandogli delle foto ad un anno ha ritenuto opportuno rimbirsarmi. Koray da quello che ho capito è cmq molto caro. Io, avendo già un interventi effettuato andato male e avendo realisticamente parlando, buone possibilità che anche un secondo intervento possa portare pochi o nulli risultati per il problema dei capelli artificiali, volevo fare un tentativo ad un prezzo più contenuto. Leggo che a molti è andata bene spendendo sui 2500 euro per tutto
  3. Ciao, volevo un consiglio da chi effettivamente ha effettuato un trapianto in Turchia. Io nel 2003 lo feci in Canada da Hassan ma non ho avuto alcun risultato. Il Dottore attribui l'insuccesso al fatto che circa 7 o 8 anni prima mi ero sottoposto ad innesto di un migliaio di capelli artificiali che avevano lasciato delle piccolissime cicatrici e di conseguenza su tessuto cicatriziale i nuovi capelli non avevano attecchito. Ora mi chiedevo a distanza di tanti anni visto che la cute mi sembra in buone condizioni, stavo pensando di riprovarci stavolta con tecnica fue e stavo pensando alla Turchia. Volevo sapere quali sono i giudizi in merito a questo trapianti accessibili come costo e con tecniche cmq all'avanguardia (io per quasi 15 anni mi sono tirato fuori dopo quellinterventi e non mi sono più documentato). Importante anche sapere se questi interventi possono essere fatti senza rasare i capelli che per me e per il lavoro che faccio sarebbe molto importante. Grazie
  4. Ciao, novità dopo tre mesi dal tuo ultimo messaggio? Grazie
  5. sembra si tratti di PRP arricchito da "una polvere estratta dalle vesciche di maiale" mah....
  6. GANON

    Capelli Nido Dott. Fusco

    quoto in tutto e per tutto esteban, i nuovi capelli nido non danno problemi di infezione nel 99% dei casi, e te lo dice uno che 13 anni fa di problemi ne ha avuti molti con i vecchi capelli artificiali. Ora non più, se non cadessero questi capelli sarebbero sensazionali! e' pur vero il discorso delle micro-cicatrici che nel lungo periodo potrebbero in parte pregiudicare l'esito di un intervento di autotrapianto. Ma qui ci si pone dinnanzi ad una scelta. Lasciar cadere i capelli fino al momento di procedere con un trapianto oppure utilizzare i capelli nido, reinfoltendoli di tanto in tanto fino a che si ha voglia di avere i capelli in testa. Questo è come la vedo io.
  7. ciao volevo chiedere a chi di dovere un'informazione su un mio ordine. Ho acquistato una confezione di dermatch ed ho pagato tramite bonifico bancario una decina di giorni fa. Controllando lo stato del mio ordine vedo che il pagamento è stato completato ma ancora il pacco non è partito. Siccome tutte le altre volte che ho ordinato da salustore il pacco veniva spedito tempestivamente vorrei sapere se è tutto ok, ho anche inviato un'email ma non ho avuto risposta. Ho bidogno del prodotto, lo sto finendo!!!
  8. ma Bon Jovi non ha una protesi!!! Lo seguo da 20 anni, non c'è mai stato un periodo della sua vita in cui ha cominciato a perdere i capelli... ha solo cambiato look intorno alla metà degli anni novanta (quando uscì ALWAYS). Altro che protesi!
  9. GANON

    capelli nido

    caro gigi72 daril ti ha risposto bene sulla pecentuale di perdita annua e sul fatto di poter fare qualunque sport. Il costo invece non è 2.50 euro a capello ma 1.80. La spesa media per il reintegro varia logicamente da quanti ne metti, io ne ho messi un totale di 700 ormai sette/otto mesi fa, ne ho persi pochissimi, forse 10 o 15 e per il momento non ho nessuna esigenza di reintegrare... per me autotrapianto e questi ultimi capeelli nido si possono integrare alla perfezione. E' solo la mia opinione... In bocca al lupo!
  10. GANON

    Campioni Del Mondo!

    e pensare, non mi ricordo chi, che su questo forum dopo le prime uscite diceva che eravamo scarsi e che ci avrebbero eliminato subito... Con la Francia ho provato emozioni uniche, da cardiopalma... ma ho ancora negli occhi la strepitosa prestazione degli azzurri contro i padroni di casa della Germania... Ah, qualcuno sa se in edicola c'è qualche bel poster della squadra Campione del Mondo??
  11. GANON

    Italia In Finaleeeeeeeeee

    Tra pochi minuti finirò di lavorare e verificherò di persona, ma sono sicuro che Pirlo su tutti i giornali abbia preso un voto molto alto (almeno 7)... non credo sia da "torturare"... il televideo rai gli da 7.5 ala pari di zambrotta e Grosso e secondo solo a Gattuso (8)...
  12. GANON

    Italia In Finaleeeeeeeeee

    Per niente d'accordo. Pirlo ha fatto un partitone, chi gioca un'infinità di palloni come lui ed è sempre al centro dell'azione, è normale che qualche passaggio lo possa sbagliare (30 non li ha certo sbagliati). L'intuizione che ha avuto poi nel finale è stata strepitosa... Totti era letteralmente esausto ma Lippi lo doveva tenere in campo per gli eventuali rigori... Ok su Cannavaro, Gattuso e Grosso ma anche Zambrotta sta facendo un mondiale super, non si ferma proprio mai, ha dei polmoni e un cuore d'acciaio...
  13. GANON

    Italia In Finaleeeeeeeeee

    e pensare che qualuno aveva detto che non avremmo fatto molta strada... e ora finalmente prendiamoci una bella rivincita coi francesi!!!!
  14. GANON

    Totti È Un Grande?

    perfettamente d'accordo con te ZZ79, sia sul rigore che sull'espulsione di Materazzi che è stata senz'altro affrettata ed eccessiva, e a chi dice che a termini di regolamento quell'espulsione ci stava perchè intervento a gambe unite, rispondo che se un arbitro dovesse arbitrare seguendo pedissequamente il regolamento, in ogni partita dovrebbe assegnare mediamente 8/10 rigori (vedi le varie strattonate e ostruzioni nelle aree di rigore sui calci piazzati). Materazzi è entrato male e fuori tempo ma quello era un classico intervento da ammonizione (al massimo). In questo mondiale si sono visti interventi peggiori, anche da dietro, non sanzionati.
×
×
  • Crea Nuovo...