Vai al contenuto

Stefano92

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Stefano92

  1. Ho iniziato un mese con Serenoa, sostituto piu leggero e naturale del Propecia, stesso effetto sul 5 alfa riduttasi, oramai penso tutti sappiate già queste cose..e ho notato un calo della libido impressionante..ora che ho smesso noto erezioni che prima non avevo, anche solo guardare una bella donna sculettare per dire, scusate la volgarità :) li sto portando ancora lunghini dopo averli rasati a 5 mm, essermi fatto osservare da chiunque mi incontrasse in giro domandandomi di ogni sulla mia rasata...amiche dell'uni che mi dicono che stavo meglio con i capelli...
  2. Confermo Argo92, stessa annata ;) io a differenza tua però ho il problema del diradamento su tutta la cute superiore, tranne ovviamente ai lati e dietro. Dalle foto sembra che se diagnosticata alopecia, il decorso sia quello di una retrocessione dei capelli,ma senza diradamento..sono molto fitti, densi, e non sembrano miniaturizzarsi...una sorta di stempiatura progressiva. Ti sconsiglio vivamente le cure, io ho provato di tutto, l'ultima mia trovata è stata la Serenoa, dopo un mese calo del desiderio sessuale (non mi faceva ne caldo né freddo a vedere un bel cxxx, la sotto non risponde ai segnali...bello vero? Meglio perdere i capelli che l'uccello a parer mio..e a parere della mia ragazza!)
  3. Io fino ad un anno fa li avevo così come li hai in foto..non è per spaventarti, ma riconosco l'assotigliamento dei capelli da come cadono. Se noti sono molto frastagliati, se provi a pettinarli noterai che non riescono a mantenere la pettina...al tatto sono simile a "paglia"? Sicuramente non tutti, ma anch'io presentavo una situazione del genere un anno fa mentre ora mi si vede chiaramente la cute e sono tutti molto sottili.
  4. Il dermatologo mi ha visitato a occhio, con una lente..e mi ha diagnosticato Alopecia Androgenetica...dicendomi che lo si vede dagli spazi vuoti che non vengono riempiti da nuovi bulbi in giusti tempi di ricrescita del capello, colpa dell'alopecia. Io noto comunque un assottigliamento dei capelli anche su quelli dietro, pur essendo molto fitti, li sento meno pesanti, e quando non li lavo mi si attaccano tutti alla testa, non so se rendo l'idea..
  5. Ho interrotto perchè mi dava problemi di erezione (mi ha spiegato un dottore che essendo un vasodilatatore potrebbe facilitare si l'afflusso di sangue ma non permetterebbe di rimanere all'interno dei corpi cavernosi, sfavorendo l'erezione)...pur quanto io vorrei riavere i miei capelli, la priorità ce l'ha comunque la mia sessualità. Piacere di più alle donne per guardarle e basta non mi sembra logico! Proverò a tagliarli cortissimi allora...anche perchè io magari penso non si noti molto, ma a guardarli in foto effettivamente è diverso, sono veramente fini! :(
  6. Ciao a tutti, sono nuovo qui, il mio primo post su questo Forum, anche se avrei preferito mai metterci piede :) Due anni fa notai un lieve diradamento a capelli bagnati, così mi fu prescritto Minoxidil al 2%..non contento dei risultati, vedendoli rimanere invariati (ero convinto di farli aumentare), faccio una nuova visita dal dermatologo che mi aumenta il dosaggio al 5% e mi prescrive Propecia con insieme una visita da fare dopo 1 anni alla prostata per vedere i suoi valori. So perfettamente quali danni può portare la finasteride, glielo faccio notare ma dice che sono rarissimi i casi in cui si hanno complicanze (a cosa serve la visita alla prostata allora?!). Prendo solo la lozione e vedo un miglioramento, capelli più spessi, quasi come 2 anni prima, ma solo in alcuni tratti, ai lati continuano a peggiorare! Davanti sembrano diventare cespugliosi, al tatto sembrano paglia. Decido di smettere il trattamento, se devo diventare calvo non posso diventare matto per questo! Dopo due mesi la tragedia. Capelli finissimi su tutta la parte superiore della testa, come in foto. Quello che più mi rattrista è la sicurezza in me stesso. Io che ho sempre avuto un sacco di ragazze, forse più per la simpatia che per la bellezza è vero, ma dover dire no ai miei capelli e mostrarmi a testa rasata davanti alle donne penso non avrò più la mia sicurezza come uomo. Penso mi possiate capire. Ora quando parlo con qualcuno vedo che mi guardano in testa, e mi uccide dentro. La mia domanda è: Come me li gestisco questi pochi capelli che mi rimangono? datemi un parere, un idea, un opinione, sono veramente distrutto da questa cosa. Io vorrei farmeli quasi a zero con la macchinetta..
×
×
  • Crea Nuovo...