Vai al contenuto

ELLE2013

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

ELLE2013's Achievements

  1. Salve a tutte/i, scrivo per sottoporLei la mia situazione. Ho 30 anni e da diversi anni riscontro caduta di capelli. Solo recentemente, ho il coraggio di prendere in mano la faccenda. Dopo varie visite da vari specialisti, mi rivolgo, quindi, a un dermatologo-tricologo di di un'ospedale privato di Milano. Diagnosi: strana. Cura di 2 anni, cmq, provvisoria. Non ci saranno mai risultati positivi definitivi. Allora, perché iniziare e proseguire, mi chiedo!? Cura iniziale di 3 mesi: shampoo + lozione topica + integratore alimentare. Vedremo come va...Nel frattempo, per il primo mese, mi è giàstata anticipata un'ulteriore caduta; ma!Ciò che mi ha fatto più specie è stato il commento circa un'assoluta e impossibile ricrescita dei capelli. Problemi legati al bulbo pilifero!? Chiedo cortesemente un parere affidabile a riguardo e un consiglio per scegliere eventualmente un valido tricologo zona Milano.
  2. Salve a tutte/i, scrivo per sottoporrVi la mia situazione. Ho 30 anni e da diversi anni riscontro caduta di capelli. Solo recentemente, ho il coraggio di prendere in mano la faccenda. Dopo varie visite da vari specialisti, mi rivolgo, quindi, al Dott. Zagni dell'ospedale S. Raffaele di Milano. Chiedo un commento di esperti circa la diagnosi, drastica. Cura di 2 anni, cmq, provvisoria. Non ci saranno mai risultati positivi definitivi. Allora, perché iniziare e proseguire, mi chiedo!? Cura iniziale di 3 mesi: shampoo + lozione topica + integratore alimentare. Vedremo come va... Nel frattempo, per il primo mese mi è stata anticipata un'ulteriore caduta; ma! Ciò che mi ha fatto più specie è stato il commento circa un'assoluta e impossibile ricrescita dei capelli. Problemi legati al bulbo pilifero!? Chiedo cortesemente un parere affidabile a riguardo e un consiglio per scegliere eventualmente un valido tricologo zona Milano.
  3. Salve a tutte/i, scrivo per sottoporrVi la mia situazione. Ho 30 anni e da diversi anni riscontro caduta di capelli. Solo recentemente, ho il coraggio di prendere in mano la faccenda. Dopo varie visite da vari specialisti, mi rivolgo, quindi, al Dott. Zagni dell'ospedale S. Raffaele di Milano. Chiedo un commento di esperti circa la diagnosi, drastica. Cura di 2 anni, cmq, provvisoria. Non ci saranno mai risultati positivi definitivi. Allora, perché iniziare e proseguire, mi chiedo!? Cura iniziale di 3 mesi: shampoo + lozione topica + integratore alimentare. Vedremo come va... Nel frattempo, per il primo mese mi è stata anticipata un'ulteriore caduta; ma! Ciò che mi ha fatto più specie è stato il commento circa un'assoluta e impossibile ricrescita dei capelli. Problemi legati al bulbo pilifero!? Chiedo cortesemente un parere affidabile a riguardo
×
×
  • Crea Nuovo...