Vai al contenuto

IzzyStradlin

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    150
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da IzzyStradlin

  1. Ho acquistato,tanto per vedere che effetti hanno, un paio di confezioni di cerotti anti-caduta. Chiaramente non mi illudo che possano arrestare la caduta dei capelli, né tantomeno farli ricrescere, volevo però verificare se possono avere qualche effetto positivo sulla salute dei capelli.

    Qualcuno li ha già provati e ha da riportare esperienze in merito?

    grazie

  2. Il Complex è un buon shampoo, a me, usato regolarmente risolve i problemi di dermatite; per curiosità ho voluto provare anche l'Activ ma sebbene lasci i capelli di un aspetto migliore fa meno contro la forfora.

    Poi ho voluto buttare dei soldi comprando il tanto pubblicizzato Alpecin alla caffeina, l'ho usato alcune volte e devo dire che pensavo fosse la solita trovata pubblicitaria, invece non è affatto male: non mi da problemi di forfora e i capelli hanno più volume e luminosità... bye

  3. Ho ritrovato una confezione di minoxidil che è rimasta nascosta dietro altri prodotti in un armadietto, la data di scadenza è gennaio 2007...volevo chiedere ai dottori se la posso utilizzare ugualmente, visto che è sempre rimasta sigillata e in condizioni di conservazione ottimale, o se impiegare tale prodotto può essere nocivo o al limite non sortire nessun effetto...grazie

  4. non ho mica trovato il donatore..tu non saresti un donatore visto la risposta che ti sei permesso di dasre!

     

    Cmq mi dispiace molto di avere trovata così poca professionalità!

     

    allora...?questiu consigli!

     

     

    HA HA HA...mi fai sbudellare dalle risate!!! :clap:

     

    Non capisco come un persona, nel pieno possesso delle proprie facoltà mentali, si possa attendere una risposta "professionale" ad una c.azzata del genere!!

     

    :lol:

  5. Sono venuto a conoscenza dell'esistenza di questo prodotto che sembra essere un mix di componenti tra cui:

    saw palmetto, bohemeria nipononivea, radice di ortica, estratto di thè verde, zinco e vitamina E.

    Volevo chiedere un parere al dottore o a chi lo avesse provato in prima persona se si potesse considerare tale integratore orale un valido complemento nella cura dell'alopecia androgenetica da affiancare a finesteride usata a giorni alterni.

    Oppure sono solo soldi buttati?

     

    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno.

    Ciao

    :60:

  6. Personalmente diffido da detergenti che annoverano tra i componenti il sodium laureth sulfate, anche perchè utilizzando prodotti privi di tale sostanza mi sono trovato molto meglio sia per quanto riguarda la dermatite seborroica, sia in fatto di secchezza della pelle dopo la detersione del corpo.

    Parere personale, ma per me è così.

     

    :okboy:

×
×
  • Crea Nuovo...