ciao a tutti, sono nuova del forum per lo meno nello scrivere (non ho ancora capito bene come funziona) ma ho letto tutti i vostri messaggi.
Anche io ho problemi di cicatrici dovute ad un acne che è durata una quindicina di hanni e sono circa sette anni che non c'e l'ho più, salve qualche brufolo sporadico.
In questi ultimi anni ho buttato un sacco di soldi tra dermatologi, creme,antibiotici, laser inutili etc,poi ho trovato questo forum e ho deciso di sottopormi al felc,nella parte destra sono alla terza passata,oggi è il settimo giorno e le crosticine sono quasi cadute tutte e mi sembra sia un bel miglioramento mentre mercoledi andrò a fare la seconda passata nella parte sinistra della faccia ...miracoli non c'e ne sono stati ma miglioramenti significativi si ,siccome sono le ultime felcate o bisogno che mi diate un consiglio, dovrò fare i filler ma non so a chi affidarmi al dott. Caprara che mi ha fatto la felc o Andorno la dista nza non è un problema sono a metà strada da tutti è due,spero possiate darmi un consiglio grazie.