Vai al contenuto

sweetythemoon

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

sweetythemoon's Achievements

  1. Salve! Ho letto info sul sito http://www.kessroma.com/azienda-kess.html ma non ho ben capito realmente in quali farmacie di Roma posso acquistarli .. Sapete darmi indicazioni a riguardo? Grazie in anticipo a tutti.
  2. Salve ragazze! Mi rivolgo a voi chiedendo informazioni sulla linea prodotti Kess. Il tutto è iniziato girovagando per il web finche non mi è apparsa sulla home la famigerata linea, con tanto di Eleonora Daniele testimonial.. Ammetto di non essere una grande esperta di creme per cui conosco le principali marche .. Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Attendo vostri consigli!
  3. sweetythemoon

    Crema Viso E Contorno Occhi

    Ti consiglio la linea di prodotti cosmetici Kess. Io mi ci trovo molto bene, sono clinicamente testate, non contengono profumi ecc .. Se ti interessa ti consiglio di farti un giro sul sito, kiss!
×
×
  • Crea Nuovo...