Vai al contenuto

Giovanechioma

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Giovanechioma's Achievements

  1. Mmmh... aumentando al 5% potrebbero esserci miglioramenti?
  2. Sono ormai quasi 5 mesi che uso Minoxidil al 2%, ma non mi sembra vedere risultati...possibile?
  3. Grazie della risposta e del supporto Zazza :) Comunque sono ormai quasi 3 settimane che applico Minoxidil, ma della caduta indotta nulla, o meglio, la caduta è sempre la stessa (abbondante quando mi asciugo i capelli). Significa che non sta facendo effetto o cosa?
  4. Oggi sono andato per la prima volta dal dermatologo per un problema ai capelli (ma dai?) abbastanza lieve (o perlomeno, lo è ancora...), un diradamento abbastanza diffuso, ma in piccola parte un po' più nella parte VICINO al vertex, impercettibile a occhio nudo visto che porto i capelli lunghi (anche se ho i capelli abbastanza fini di natura, da sempre) Comunque, per prima cosa mi ha rovistato un po' in testa, e ha detto che il problema è lieve (non ha specificato se era AGA o altro) e che devo fare una cura a base di Aloxidil 2%. Aggiornerò tra 3 mesi la situazione. P.S: Pensate la cura sia adatta? La % non è un po' troppo bassa? Non sarebbe meglio prendere 5 %? La visita del dermatologo si è limitata nel rovistarmi in testa 10 secondi e esplicarmi la cura e di come funziona (cose che già sapevo grazie al forum). Può bastare per una diagnosi precisa e sicura? Ha fatto bene? Grazie in anticipo a chi risponderà alle mie domande e a chi assisterà al mio "cammino" (:
  5. Qualcuno lo conosce? Risiede in zona Bagni di Tivoli, dovrei andare da lui per sottopormi ad una visita tra poco... Volevo sapere qualche opinione se qualcuno sa qualcosa riguardo le sue competenze. Grazie e saluti a tutti gli utenti del forum :)
×
×
  • Crea Nuovo...