Vai al contenuto

Boldrake

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Boldrake

  1. Il bello di questo forum è ke ci sono gente come voi, normali e comuni, kissà magari uno di voi è qualke mio collega! Sono il più delle volte curioso di leggere e trovare gente un po' come me, un po' sognatore, un po' scettico, un po' realista... e di vedere ke alla fine esistono persone ke sanno andare "oltre" all'immagine della donna o dell'uomo "perfetto" ke i media ci propongono. Persone come Astrella, x esempio, capace di ridare fiducia al comprensibile "stare giù" di qualke uomo scoraggiato dalla sventura dell'a.a. I dottori, molto competenti e ke non vendono illusioni. Ma anke i moderatori, capaci di intervenire con coerenza... E vabbè, se qualke volta poi un post non riceve una risposta non è poi la fine del mondo, magari è solo una coincidenza sfortunata! TENIAMO DURO x mantenere e riavere i NOSTRI CAPELLI! Ciao a tutti P.s.: QUI A ROMA NEVICAAAAAA :lol:
  2. Ciao bostick! Dalla descrizione che fai della tua chioma deduco che siamo piu' o meno identici! Anke io porto i capelli lunghi xkè mi piacciono molto e anke xkè aiutano a "coprire". Mi mancano capelli quasi completamente nel vertex e sono molto radi davanti. A questo punto mi kiedo... invece di spendere soldi x continuare a maskerare, sentendoci "meglio" con noi stessi oggi, domani e x qualke mese a venire, non conviene già da subito abituarci ad un nuovo look? Magari tagliarli a zero o cmq corti. Forse poi il capello corto è anke più pratico da curare. Ovvio, non voglio condizionare nessuno ne' tantomeno criticare ki segue altre strade di pensiero dalla mia, ma darvi un mio parere. In fondo l'A.a. seguirà cmq il suo percorso, è qualcosa di genetico ke ora, ai nostri giorni, non è ancora possibile arrestare completamente, bisognerebbe modificare i nostri geni. Senza nulla togliere all'efficacia di alcuni prodotti cosmetici e farmaceutici. O mi sbaglio?
  3. Boldrake

    X L'esperto Del Forum

    ph1L: sai dirmi che cura ha portato avanti tuo cugino? Credo che possa essere interessante un po' x tutti, anke se immagino ke l'uso del minoxidil ed estrogeni siano stati essenziali...
  4. Boldrake

    Dermatite Seborroica

    Grazie Anlan del consiglio, vedendo la formula galenica però compare il LOCOIDON ke non posso usare xkè peggiora il mio prurito. Il dott. dice ke sono allergico a qualke suo componente! Te pareva... Ho letto invece ke qualcuno ha trovato giovamento con il NIOXIN SCALP FLUID passandolo sul viso, ma è possibile? Va bene x la dermatite seborroica? Dove si trova a prezzi non da ladri? Ho provato ad ordinarlo online sul sito americano, ma con tempi di consegna di 6-8 giorni mi sono apparsi $73 di SPESE TRASPORTO!!! PIU' DI QUANTO MI COSTAVANO I PRODOTTI ORDINATI DA ME!!! Qualcuno mi può far sapere qualcosa anke riguardo a questo?
  5. Ciao a tutti! Stavolta vi scrivo x kiedervi un consiglio sulla dermatite seborroica: Mi colpisce sia il viso ke la testa, e uso i seguenti prodotti: - shampoo Nizoral alternato con - detergente Byothymus DS x il viso: - sempre il detergente Byothymus DS - emulsione viso Byothymus DS Ecco, con questi prodotti la controllo abbastanza bene, ma una cosa proprio la odio, non so voi: se dopo lavato il viso non metto quella cavolo di emulsione, inizio a desquamarmi intorno al naso, la fronte e parti del viso in genere. Sapente indicarmi qualke rimedio? Magari un detergente x il viso ke rimedia a questo senza stare poi a incremarti? Sai in palestra non è una cosa tanto carina... E poi ste cremine non te le regalano mica!!! Grazieeeeeeeeeeeeeee
  6. Boldrake

    X Il Dott. Marliani

    Gentile dottore, chiedo a lei ulteriore conferma se quello che il dottore mi ha prescritto può andar bene x la mia alopecia androgenetica: - Minoxidil 5% 3 volte la settimana dopo aver lavato e asciugato i capelli - Finasteride 1mg al giorno Che lei sappia ci sono controindicazioni x chi è iperteso? (ho 25 anni) Altre controindicazioni per me che assumo 100mg di gardenale? La ringrazio x il suo interessamento e le auguro una buona giornata. P.S.: considerando le mie malattie (ipertensione ed epilissia), nel caso in cui io possa necessitare di un sostegno alla diminuzione della libido per uso di fina, quale integratore (possibilmente non di sali minerali) potrei usare? Pura e semplice arginina potrebbe andare bene? Grazie ancora.
  7. Chiedo gentilmente a qualcuno se sa spiegarmi cosa fanno esattamente per l'alopecia androgenetica questi farmaci sotto elencati: - Minoxidil - Finasteride - Liposkin - Anatrofine - Shampo + Scalp Fluid NIOXIN - Shampoo Nizoral E chiedo, escludendo gli shampoo, se è nota qualche reazione di contrasto con l'assunzione quotidiana di barbiturici a scopo curativo. Percaso la loro assunzione "appesantiscono" il carico epatico? Grazie come sempre della vostra disponibilità!
  8. Boldrake

    Quale Cura Iniziare?

    Ciao a tutti, grazie x le risposte! Sicuramente andrò da un nuovo dermatologo, il mio proprio non mi convince. Darò uno sguardo nel sito come da consiglio! Boro, lo shampoo nioxin lo usava in america un mio cugino, ricordo ke ne parlava bene!Devo dire ke negli stati uniti ci sono tantissimi prodotti, pergiunta "miracolosi", ke qui neanke a parlarne... Tu usi nioxin??? Fa qualcosa contro la perdita dei capelli? Ho letto anke qualke buona critica nel sito. Se lo usi, tu dove lo compri? Lo ordini tramite sito? Un saluto xxxxx!!
  9. Boldrake

    Quale Cura Iniziare?

    Salve a tutti, come molti uomini ho la "fortuna" di appartenere al ceppo dei calvi. Mio padre, come tutti i suoi fratelli, sono calvi... alopecia androgena, la capigliatura tipica alla Lino Banfi! Ora ho 25 anni, da anni mi cadono capelli ma pensando di risolvere il problema semplicemente curando la mia dermatite seborroica (sotto consiglio dermatologico) ho ottenuto solo 1 risultato evidente: forte diradamento nella zona frontale e zona "vertex" (si kiama così la parte della "kierica di s.francesco" :innocente: ???). La dermatite, x gli interessati, non è scomparsa ma solo attenuata, si accentua a periodi. Ora porto i capelli lunghi, una 20ina di cm, e diciamo ke in un certo modo maskerano la mia mancanza di capelli se pettinati a dovere (cosa ke mi risulta man mano ke passano i mesi sempre piu' difficile). Posso fare qualcosa x recuperare i miei capelli? Ho delle ricrescite, piccoli capelli di circa 2 cm sempre piu' fini. Mi hanno consigliato: - MINOXIDIL 5% - FINASTERIDE - SHAMPOO e BALSAMO NIOXIN alternato al ketoconazolo. Dite che posso provare questa soluzione? Se ottenere risultati positivi, i capelli cadranno nuovamente alla sospensione del trattamento? Grazie a tutti...
×
×
  • Crea Nuovo...