Vai al contenuto

fist

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fist

  1. Nooo il toppik e' solo un prodotto cosmetico a base di cheratina per mascherare il diradamento e va applicato quotidianamente dopo il lavaggio deli capelli, cerca sul forum o su youtube i video.
  2. In attesa di un giudizio di Zazza, secondo me con queste foto confermi la mia teoria, capelli piu' corti e noti meno lo stacco.Il mio consiglio rimane come gia' detto sopra.
  3. Io comincerei prima di tutto a scorciare corto i lati e dietro per far notare meno lo stacco , poi minoxidil per rallentare la caduta e leggero velo di toppik sopra per uniformare, del resto qualche peletto di appiglio per il toppik mi sembra dalla foto di vederlo... e' questione di gusto personale ma secondo me staresti meglio sia esteticamente che psicologicamente, potresti provare chissa' che poi......
  4. Cercando sul forum le caratteristiche del matitone aquamatch e del dermatch mi sono imbattuto in altri tuoi post ma non ho capito se li usi entrambi contemporaneamente o in modo alternato, se cosi fosse quali preferisci dei 2 ? e poi quale e' la misura minima e massima del capello in mm. ? nel mio caso la zona che vorrei riuscire a mascherare e solo il vertex, anche se un po' di stempiatura ce l'ho ma secondo me mascherare la parte frontale e piu' a rischio sgamo e comunque (sempre nel mio caso specifico) dal punto di vista psicologico mi sento sempre imbarazzato e teso quando le persone mi osservano dal dietro o da sopra. Un ultima cosa...... la zona da mascherare deve avere un minimo di peluria o non importa?
  5. Salve a tutti, sono un nuovo utente,ho 41 anni e da circa 6 anni uso minoxidil e toppik per diradamento zona vertex. Porto i capelli corti 3 - 4 cm sopra e sul fronte e rasati ai lati,tagliati in maniera da poter fruttare al meglio l'uso del toppik ma negli ultimi 3 mesi la situazione e' molto peggiorata.Riesco sempre a coprire con risultato naturale ma per fare cio' dovrei andare molto spesso dal barbiere e mantenere un taglio di lunghezza ottimale. Mi sono reso conto che adesso sono davvero condizionato dal toppik non posso piu' uscire senza e la cosa comincia a pesarmi anche perche' mi lavo i capelli tutti i giorni. Sto' prendendo seriamente in considerazione il fatto di tagliare tutto e chissa' poi magari staro' anche meglio. La cosa che mi preoccupa di piu' e' l'impatto con il mondo esterno....tutto ad un tratto mi vedrebbero con una bella chierica in testa. Datemi qualche consiglio
×
×
  • Crea Nuovo...