Vai al contenuto

Paolino84

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Paolino84's Achievements

  1. Paolino84

    Enrico Ennio Milena?

    Per ANONIMO : non ho aspettato le risposte dal forum semplicemente xche non arrivavano quindi sono andato, x quanto riguarda i tempi d'attesa ti assicuro che c'erano ma data la mia impazienza sono riuscito a farmi inserire nel primo buco libero ( cmq caro amico non voglio che mi credi, davvero non voglio spingerti da nessuna parte o portare acqua al tanto famoso mulino, fate quello che vi pare, io ho solo raccontato la mia esperienza, poi voi come dici tu avete perso i capelli non l'intelligenza quindi sono sicuro che prenderete la decisione migliore) Per il SIMPATICCISIMO SIG. ARN : intanto mi dispiace deluderla ma le sue minacce di essere bannato non mi fanno assolutamente nessun effetto perche questo sarà il mio ultimo post quindi le suggerisco di prendersi pure questa grandissima botta di adrenalina e di BANNARMI tanto io sto x partire in vacanza e le assicuro che sarà l'ultimo dei miei pensieri, ma le ripeto lo faccia non vorrei toglierle questa ENORME soddisfazione ! ma ovviamente senza rancore perchè mi stava davvero simpatico ! :) augurandovi una magnifica giornata cordialmente saluto un tricopigmentato più che soddisfatto da Enrico maria longo ! :)
  2. Paolino84

    Enrico Ennio Milena?

    Ciao fortunatamente non mi sono collegato x un pò al forum , dico fortunatamente perchè ho cosi evitato di leggere questi spiacevoli post che sicuramente ad un tipo ansioso come me, avrebbero fatto cambiare idea e di conseguenza non sarei andato a fare la tricopigmentazione ! Non sono qui a scrivere di quanto accaduto e/o cercare di capire come è possibile e se lo è, che tre utenti scrivano tutti dallo stesso ip ! Voglio solo dire che giovedi scorso dopo una PRIMA VISITA X UNA CONSULENZA sono tornato a Lignano nello studio di Enrico Maria Longo e mi sono finalmente deciso a farla!..........Adesso sono felice della scelta fatta , il risultato è ottimo e tra un mese torno x la seconda seduta ! lo studio è bellissimo in un posto tranquillo e rilassante ed Enrico è davvero una brava persona oltre ad essere un Serio Professionista ! Adesso Vi prego di non indagare su questo post per cercare di capire se sia reale o meno ( perdereste solo del tempo ) e non chiedetemi foto perche non nè metterò ne io ne tantomeno Enrico , potevo tranquillamente fregarmene di scrivere questo post e godermi il mio nuovo TAGLIO ma lo sto facendo per chi è nelle stesse condizioni in cui ero io e ha bisogno di un consiglio ! ( quindi fatevelo bastare ) ..... Potete fidarvi , Enrico è davvero un grande !!!!! Buona giornata a tutti .
  3. Questa settimana farò finalmente la telefonata per prenotare sta benedetta tricopigmentazione ! Solo che non so ancora che numero fare ! per me è davvero fondamentale andare dal migliore , ho una paura assurda e non vorrei neanche pensare ad una trico sbagliata ! Quindi vi Prego datemi una mano a decidere ! Grazie mille !!!!! Ps. in Nomi del titolo sono i tre tricopigmentisti che fin adesso sto prendendo come "papabili"!
×
×
  • Crea Nuovo...