Vai al contenuto

Errante

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Errante

  1. Grazie, ma la testina rasoio da barba rade solo a zero o è regolabile? Ne sai qualcosa? Dalle informazioni non è che si capisca molto riguardo a questo.
  2. Qualcuno sa dirmi tra i vari Philips, Remington, Babyliss e le altre marche più comuni quali sono i modelli che tagliano più corto e soprattutto quali sono i modelli migliori e se, in generale, sono marche affidabili o meno?
  3. Molti me lo hanno sconsigliato il Moser. Dicono che è solo a filo, che pesa molto, ma soprattutto che non è preciso. Per quanto mi concerne io stavo quasi per comprarlo, il problema è che, come nel caso del Wahl, non mi serve per il bambino perché non permette tagli più lunghi e allora dovrei comprarne due. Mi sa che devo rassegnarmi ad andare sul solito Philips che però non taglia sotto il millimetro.
  4. Errante

    TAGLIACAPELLI ELETTRICI

    Ciao a tutti. Purtroppo mi sono imbattuto in questa interessante discussione con circa 3 anni di ritardo, per cui molti link e modelli relativi ai tagliacapelli non sono più attuali. Siccome dovrei comprarne uno ho pensato di aprire una nuova discussione per chi, come me, ha la stessa necessità a ed è arrivato troppo tardi su questo bel forum. Siccome tutti voi siete alquanto esperti in materia vi sarei grato se poteste contribuire a chiarirmi le idee in materia. Qui di seguito vi allego il link della nuova discussione http://forum.salusmaster.com/topic/48229-tagliacapelli-che-tagliano-davvero-sotto-il-millimetro/, ma se preferite si può anche riaprire questa. Grazie in anticipo e buon fine settimana a tutti voi.
  5. Grazie, sì che mi sei stato di aiuto. Lo prendo in considerazione, ma vorrei prima vedere se ci sono alternative che permettano anche tagli più lunghi (per mio figlio) altrimenti ne devo acquistare due differenti e, a parte che il costo sale notevolmente, diventa anche scomodo portarseli in viaggio, Inoltre dove sono io, abito in Svezia, non si trova e se lo compro all'estero non ho garanzia. Però se fosse l'unica possibilità lo compro. Grazie mille.
  6. Pensavo, visto il buon esito delle discussioni in materia degli anni passati, che questo argomento potesse interessare varie persone e che ci fossero molti utenti in grado di dare dei buoni consigli. Ce n'è ancora qualcuno? :-)
  7. Ciao a tutti. Ho visto che le informazioni sui tagliacapelli riportate in questo Forum pur essendo molto precise e dettagliate sono alquanto datate pertanto pur avendole lette con attenzione non mi sono state molto di aiuto perché molti modelli non sono più in produzione, i link non esistono più e così via. Così ho pensato di aprire una nuova discussione sull'argomento sperando, oltre che di trovare utili suggerimenti, di far cosa gradita a molti altri utenti. Devo acquistare un nuovo tagliacapelli e ne sto cercando uno che tagli davvero al di sotto del millimetro, 0,5 mm. o meno, ma che possa essere regolato anche per un taglio sui 25 mm. (lo uso anche per il mio bambino) e che funzioni bene. Ho guardato nel sito Remington ma i soli modelli che tagliano sotto il millimetro non hanno la batteria, tra i Philips non ce n'è nessuno che abbia questa caratteristica, il Moser 1400 tutti dicono che è pesantissimo, gli altri modelli Moser invece sono carissimi. Mi sapete consigliare qualcosa che sia davvero buono e affidabile e che abbia un prezzo non eccessibvamente alto? Grazie mille per i consigli.e un saluto a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...