Vai al contenuto

beth

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    393
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Risposte pubblicato da beth

  1. Per il calco secondo me è quasi fondamentale una seconda persona , anche se c è chi è riuscito a fare tutto da solo !!!

    Pure io m sn fatta aiutare da mia sorella per i calchi e per la prima installazione;) ...mi ha aiutato moltissimo , poi per fortuna è paziente e precisa in tutto quello che fa!!

    Non dovresti impiegare molto tempo....calcola una mezz'oretta più o meno , o poco di più: il lavoro più lungo sarà attaccare gli strati di scotch , poi prenditi tutto il tempo per segnare con calma il perimetro e valutare bene la zona da andare a coprire con la protesi . Ti conviene fare il tutto a capelli bagnati , in modo che sia ben visibile la parte diradata ;)

  2. Rieccomiiiiiiiiiiiiiiii

    scusa il ritardo, ma durante il giorno ho i minuti contati :divertenti-03:

    ok ho segnato tutti i parametri, e credo che starò sui 25 cm di lunghezza di modo che, il ciuffo me lo potrò poi tirare dietro le orecchie (sembra un assurdità ma odio i capelli negli occhi) e poi vedrò che taglio farmi fare dalla mia parrucchiera di fiducia, ma quello direi che è l'ultimo dei miei problemi!!!

    Per il colore manderò una ciocca del mio colore naturale insieme al calco, così poi eventualmente ci farò su le meches, e il colore non sarà troppo "staccato" dal mio originale, che è un biondo cenere o biondo scuro, non me lo ricordo mai......anche perchè li ho sempre schiariti poi!!!ma cmq non mi cruccio su questo, per esempio adesso ho un lato del mio colore, e la ciocca extension bionda, quindi per quello non mi rompo troppo la testa.

    Mentre per il discorso di tenere qualche capello sul front, non so, mi sembrano davvero pochini i miei originali........l'attaccatura è normale non alta ma nemmeno bassa.........mi sa che quando farò le prove per il calco, vedrò se tenerli o meno!!!

    Ma tornando alle domande a raffica.......

    1) che tipo di tapes mi consigliate???ho letto che Petalorosso è quello piu usato e piu facile da utilizzare, dite che va bene anche per me?o ce ne sono altri piu adatti?

    2) non ridete...........posso mettere la berretta d'inverno sulla protesi???oppure non è una buona cosa???mi spiego, si ammoscia, perde volume o altro???no perchè d'inverno l'aria fredda mi ha sempre provocato mal di testa, e io giro sempre imberrettata

    Grazie ancora :love-10:

     

    Anche io ogni tanto utilizzo le cuffie in inverno , ma quelle da portare un po' morbide ...quindi a me i capelli vengono schiacciati relativamente ; per il resto ti spettini un po' ma chissene !!!! :P

     

    Per i tape devi sicuramente fare qualche tentativo prima di trovare quello piu' adatto al tuo tipo di cute e anche per la colla se sei soggetta a reazioni allergiche ti conviene fare delle prove sulla pelle e vedere come va ...ma nn credo avrai particolarui problemi sai !!

    So che in molti qui con la pelle particolarm sensibile si trovano benissimo con il tape Sensitive per la base in lace ;

    per quanto riguarda il ferro in pellicola io ti consiglio di provare Petalo rosso , che ha un ottima tenuta e si rimuovo molto molto facilmente senza lasciare alcun tipo di residuo :sorriso-02:

  3. Ciao Maurizio perdonami se intervengo solo ora , ma nn riuscivo mai a trovare il tempo di collegarmi nell'ultimo periodo !!!

     

    Inutile dire che stai benone e che il risultato e' sempre super impeccabile e naturalissimo ( veramente da manuale !!)

    Non so se hai cambiato taglio o e' solo la riga dei capelli decentrata rispetto ad altre foto precedenti, ma mi sembra tu abbia un look piu' sbarazzino e giovane .... ci piace :sorriso-02:

     

    A presto , un bacio

  4. Ciao Dago ....che bel risultato !!!

     

    Mi piace tutto nell' insieme e ti trovo estremamente naturale ...bello il taglio e concordo sul fatto che stai molto bene con i capelli sciolti !! L uomo con i capelli lunghi ben curati ha sempre il suo perche' :P

    Per l installazione veramente nulla da dire ...sapendo da che base parti hai ottenuto un capolavoro

     

    Bacii

  5. Avevo guardato in velocita' questa discussione , visto il periodo straincasinato e sono rimasta a dir poco stupita ...non me l aspettavo proprio ( vista la concorrenza maschile ad altissimo livello :P )

     

    Scusate il ritardo ma GRAZIEEEEEE a tutti quelli che mi hanno dato il voto :bacio: :bacio: :bacio:

    Ringrazio tantissimo Medusa , Zazza e Luca ...per tutto

     

    ps . complimentoni a Fb08 , Toto e Dirty D .

     

    Bacio

  6. Ciaoooooo Beth :)

    Piacerissimo di conoscere finalmente un utentessa!!!

    Tranquilla per il "ritardo" comprensibilissimo, del resto nemmeno io durante la settimana ho quel gran tempo!!!anzi mi sono presa il week end per studiare tutto per bene!!!

    Innanzittutto è vero, è una calvizie, la mia molto anomala, sarà perchè sono anomala anch'io???!!!cmq scherzi a parte, il grosso del problema è proprio il front e la nuca, perchè per il resto nei laterali e anche sotto la parte offesa della nuca, ho parecchi capelli, e ancora sani e anche carucci, insomma non sono proprio da buttare via ... quelli per lo meno, ma il resto è davvero da deletare, come direbbe una mia amica.

    Ho partorito un bel po prima di decidermi a pensare di passare al lace, e ora sono convinta della soluzione, sia per quanto ho letto e visto sul forum, sia per una decisione mia personale.

    Capisco alla perfezione la tua situazione, che benchè si differenzi dalla mia, dev'essere stata davvero dura da sopportare!!!purtroppo non si vive piu bene, e lo sto sperimentando sulla mia pelle da un po.......quindi si mi butto!!!

    E qua mi butto anche con le domande........cosi Zazza respira un po ;)

    Allora la densità 110......ma la lunghezza???per un ciuffo bello corposo e non dico lungo come quello che ho adesso con le extension, che misura mi consigliate???

    E.......se volessi mandare una mia ciocca, ho i capelli biondo cenere, poi potrei farci su i colpi di sole???

    Domande idiote direte, ma prima di ordinare devo vagliare tutto alla perfezione :lol:

     

    Fai bene a fare domande ...ci siamo passati tutti , e non sono assolutamente idiote ! Meglio essere ben informate e chiarirsi ogni dubbio prima di fare l ordine , poi se ci sara' qualcosa da migliorare o correggere a livello di parametri o calco lo farai con l ordine successivo , fino a che sarai veramente soddisfatta :sorriso-02:

    Secondo me per quanto riguarda la densita' puoi rimanere su valori piuttosto alti , tipo 110 o 120 ( io ordino sempre 130 ma ho i capelli piuttosto lunghetti ) , visto la quantita' dei tuoi capelli indigeni

    Per la lunghezza , vedendo le foto che hai caricato , credo vada bene 20 o 25 cm ...poi andrai a tagliarli come piu' preferisci ( i capelli arriveranno tutti della testa lunghezza , anche nella parte frontale )

    Il tuo colore e' molto chiaro e non saprei proprio dirti a che codice colore corrisponda ...ti conviene sicuramente mandare una ciocchetta dei tuoi capelli a Medusa , insieme al calco e cosi' non sbagli !! Se pero' avrai voglia di colorarli o farci delle meches , puoi tranquillamente fare tutto quello che vuoi , da un buon parrucchiere ...sono capelli veri e li puoi tingere , piastrare e arricciare come fossero i tuoi ( tenendo conto ovviam ce essendo capelli trattati e sono un po' piu' delicati e tendono a seccarsi dopo un po ' !!)

    Come ti ha consigliato Giulietta , se nel primo cm di front hai abbastanza capelli ti conviene tenerli e far partire l installazione della protesi subito dopo ....questo ti dara' un effetto piu' naturale e anche se sono piuttosto fini sembreranno capellini di ricrescita!

    Se invece sono troppo radi o hai l attaccatura particolarmente alta allora ti conviene rasare tutto e ricreare anche la linea frontale con il calco .

  7. Ciao Toffee benvenuta !!!

     

    Chiedo scusa se non sn intervenuta prima ma in questo periodo sono straincasinata al lavoro ( soprattutto nei week end ) !!

     

    Ho guardato le tue foto ed in effetti come donna la tua e' una situazione abbastanza atipica : hai una marea di capelli ai lati e dietro e mi sembrano anche belli corposi , mentre sopra sei quasi glabra ; in questo caso molto molto simile alla calvizia maschile !

    Io ho la stessa tua eta' ed ho iniziato a perdere seriamente i capelli intorno ai 19/20 ed ora la situazione dei superstiti e' drammatica , visto che sono estremamente fini e radi , oltre che secchi e spenti .

     

    Io indosso una protesi ormai da dieci anni e man mano che la situazione peggiorava ho dovuto allargare le misure del calco per rendere il risultato il piu' naturale possibili ...da qualche mese sono passata ad una totale ( in lace con ferro in pellicola annodata come la maggioparte degli utenti qui ) , conservando solo pochi cm di capelli miei come cornice al viso

     

    Tu in questo caso sei " fortunata " perche' vai a coprire con la protesi solo la parte superiore della testa e per il resto hai ancora un sacco di capelli tuoi che ti permetteranno di acconciarti un po' come ti pare ( code alte per esempio o tagli particolari , tipo quello che porti ora con un lato quasi rasato ) !

    In questo senso ti invidio parecchio :cry:

    Per qualsiasi dubbio io sono qua ...anche se credo che il grosso te l abbia spiegato Zazza

     

    ciaoooo , Beth

  8. Eh si 150 mi sembrava troppo anche per me ...e sono una di quelle che osa le densita' piu' alte !!!

     

    Per il front io che ordino 120 o 130 nelle altre zone , scelgo una percentuale graduata tipo 105/120 o 110/130...

    nn so 90/120 mi stona un po' con il resto delle percentuali :P

    Poi adesso fai un tentativo , mal che vada aggiusterai alcuni parametri al prox ordine

    Non esagerare adesso ...avrai molti piu' capelli di prima gia' andando a coprire una parte molto piu' ampia di testa

  9. Ahahahah si abbiamo lo stesso calco !!! Pelata bella grande per delle ragazzine :sorriso-06:

     

    Per la densita' hai fatto bene a fare un front graduato, se ti sei sempre trovata bene con il 90/120 mettilo pure , nn so se forse e' un po' pochino rispetto al 130 di altre zone ...per la zon 2 va bene una percentuale bassa per non far notare troppo lo stacco con i tuoi ( 80 o 90% nn credo cambi molto )

    La zona che aumenterei io e' sicuramente la 4 :li abbiamo bisogno di volume , io farei 120 o 130

     

    Per quanto riguarda il modulo prova a chiedere a Medusa quello che va meglio....io gli ultimi li ho fatti come se fossero protesi standard

  10. Il calco mi sembra vada bene , certo che se ce lo facevi vedere in testa era meglio !!!!!!! :P ( Misure praticamente identiche alle mie )

     

    Per la densita' mi sembra tutto ok tranne la zona 4 : io aumenterei la densita' li' , anche a 120 ...dopo ti ritrovi ancora con pochi capelli e poco volume dietro

     

    Per le zone 7 e 8 fino ad ora io non ho mai inserito alcun valore , non avendo basette e nuca ed e' sempre arrivata corretta ...per il modulo d ordine io ho richiesto a Medusa quello per le protesi standard ( in fondo il nostro calco corrisponde ad uno standard solo molto piu' ampio )

  11. La densita' e' un parametro molto soggettivo : io amo le densita' alte e non sono mai scesa sotto il 120 /130 ( anche perche' porto i capelli lisci e sempre di 35 0 40 cm ! )!!!

     

    Secondo me non occorre che cambi la percentuale anche se vai ad ampliare il calco ...se porti i capelli abbastanza lunghi e lisci 110 o 120 di densita' per i capelli indiani non e' assolutamente troppa!!

    Il front nn ti cambia in alcun modo ...se vuoi proprio fare una cosa un po' piu' naturale forse dovresti fare un 100 o un 110 , magari graduale , nelle zone vicino alle orecchie , nn avendo tu un attaccatura molto folta , per il resto tutto 120 come fai ora

     

    Poi non so se lo ordini gia' ma io per le ultime protesi ordino il doppio lace ( me l ha vivamente consigliato anche Medusa ) , evita un po' il rientro dei capelli all interno della base e mi da maggior sicurezza in termini di resistenza :sorriso-02:

     

    Dai aspettiamo le foto del calco !!!! Baciiiii

  12. Per quanto riguarda l adesione dei tape ti ha gia' risposto benissimo Alice ....perche' dovrebbe cambiare qualcosa rispetto a quello che fai ora ??!! Pensa come sistemi la protesi ora e farai lo stessa con la totale , solo che raderai una zona un po' piu' ampia e la protesi sara' piu' estesa tutto qui ...

    Non devi togliere tutti i tuoi capelli ma lasciare secondo me un paio di cm sui lati , in zona tempie e orecchie , e qualche cm in piu' nella nuca ....da quelli partirai ad incollare a filo la protesi ( esattamente come ora !!)

    Non capisco perche' il ragazzo che ti fa le installazioni ti ha detto che i tape nelle totali forse aderiscono male e si potrebbe sollevare la protesi ?! Forse si riferiva alle curvature particolari in alcune zone , ma se tu non scendi sul back oltre all osso del cranio non vedo dove potresti avere dei problemi di adesione

     

    Per lo shatush o i colpi di sole io faccio fare dalla mia parrucchiera ....pensavo di portarle la protesi prima dell installazione e farmi schiarire le lunghezze di un tono , non faccio la meches solo perche' dopo nn saprei come giustificare il fatto che non avro' mai una ricrescita come tutte le donne del mondo!!!!

     

    Ps .quando farai il nuovo calco perche' non ci fai un paio di foto per vedere se e' ok ??! :sorriso-02:

  13. Ciao,

    non vorrei tornare sull`argomento e rispetto i vari commenti degli utenti,ma una volta trovato e capito chi era realmente Florence la si (potrebbe)capire un po` meglio o per meglio dire,capire il perche` lo ha fatto,anche se non si condivide il gesto.

     

    voglio invece parlare delle parole dette da Arn e dirgli che gli sono vicino anche per via del fatto che in data 25 di questo mese,mi sono trovato catapultato improvvisamente d`avanti a quella porta dove lui staziona da qualche tempo,anch`io sono arrivato e ho cercato di saltare la fila,sono arrivato e ho bussato varie volte per entrare ma fortunatamente il custode era uscito (dico io )per delle commissioni,cosi` me ne sono tornato in fondo alla coda e spero di rimanerci ancora per mooolto tempo,

    storia strana per una persona che come me ha difficolta` persino a prendere un raffreddore,negli ultimi 4 anni ancora non l`ho preso,poi esci per una passeggiata e all`improvviso ti prende un dolore al petto incredibile e ti manca il fiato e vieni messo ko in pochi minuti,ricoverato d`urgenza poi scopri di essere stato vittima di una trombosi e di avere avuto un`embolia polmonare e di esserne uscito fortunatamente grazie a chissa` quale santo,ma io penso che mia mamma da lassu` ha vegliato su di me,

    ora sono tornato a casa,avro` una lunga terapia farmacologica da seguire e in seguto finita potro` pensare a sistemare la gamba che e` dolorante e che spero di potere tornare a utilizzare correttamente un giorno.

     

    ciao Arn,coraggio

    Ciao Dago ho letto solo ora il tuo post ...

    mi dispiace tantissimo per quello che ti e' successo e spero ti riprenderai presto , nn farti abbattere mi raccomando !

    Io qualche anno fa me la sono vista brutta brutta a causa di un incidente in macchina , tutti mi hanno detto di accendere un cero perche' era quasi impossibile che nn mi fossi fatta quasi nulla nonostante la situazione dell auto ( accartocciata contro un platano !) ...ma sono sempre stata convinta , e fai bene a crederlo anche tu , che fosse stata mia mamma a proteggermi

    In ogni momento di sconforto o grandi difficolta' penso sempre che ho il mio "angelo " vicino ...oltre che aglia ltri famigliari e gli amici

     

    Come ha detto Alice ...noi siamo qua e ti/vi siamo vicino !

     

    Ne approfitto anche per salutare e mandare un grande abbraccio al mio "zietto " ( Arn ) , sperando di sentirlo al piu' presto e che stia bene

    :bacio:

  14. Grazie davvero, siete sempre molto carini tutti e parlare con voi è sempre piacevole a di aiuto ^_^

     

    BETH: Ok, ho capito tutto. Mi dispiace solo che ormai ho già fatto l'ordine perchè sono un pò di fretta....sono 6 mesi che ho questi due impianti e cominciano ad essere orripilanti! Da come mi dici sembra davvero semplice.

    Le foto che ti chiedevo sono di come sei ora con la protesi. Mi piacerebbe vedere il risultato finale....anche quando li tiri su.....se ti va, ovvio :timido-01:

     

    ALICE28: Si, lo so che pretendo troppo.....è che da anni sono "intrappolata" nella monotonia della solita acconciatura e questi nuovi tagli sono favolosi. Ovvio che non sono per noi protesizzate! Immaginavo....ma diciamo che ci ho provato. Ci speravo!

    A questo punto si, magari opterò per dei colpi di sole o punte colorate. Vediamo.

    Anche tu Alice, se ti va di farmi vedere la resa finale, ne sarei contenta. Non lo chiedo per farmi i fatti vostri nè....è solo per vedere con i miei occhi che risultati si possono raggiungere.

     

    Grazie ancora. Buona notte e buon week end.

     

     

    Cavolo , peccato che hai gia' fatto l ordine !!!

    Vabbe' vedi di consumare le nuove protesi in fretta , cosi' si cambia look :P

    Alla prossima installazione io volevo provare a schiarire le lunghezze , per cambiare un po' ....tipo shatush o meglio colpi di sole con forte ricrescita !!! veremo il risultato ...

    Per quanto riguarda le foto , io ne ho caricata qualcuna sul forum ma a capelli sciolti ...se riesco la prox volta che li raccolgo ti giro le foto

    Un abbraccio NE' e buon week end anche a te

  15. Eccomi....

    La mia situazione e' identica alla tua : negli ultimi anni i miei capelli sono diventati sempre piu' fini e ingestibili , in piu' ( cosa che in te non noto !!) sono diventati estremamente secchi e tendenti al crespo ; il diradamento e' peggiorato sempre di piu' fino a coprire l intera superficie , compresa la nuca e i contorni del viso !

    Passando dal copertone alle new gen ho subito dovuto allargare il calco per sopperire alla densitA' decisamente piu' bassa e naturale dei nuovi impianti ...ho portato una standart per qualche mese ma il risultato non era soddisfacente

    Perche' indossare una protesi se poi devi comunque mascherare e coprire le zone con pochi capelli e non sei libera di acconciarli come piu' ti piace ( nei limiti del fattibile ovviamente ! )?!!!!! In piu' a me i capelli superstiti fanno male , sono debolissimi e l ho deciso di conservarli solo come "finti " capelli di ricrescita oramai

     

    Il calco attuale , che devo allargare ancora leggermente ai lati , ha la forma di una protesi standard ma decisamente piu' ampia come misure ,,,, conservando comunque un po di capelli in zona tempie , orecchie e nuca , noi non dobbiamo ricreare , almeno per il momento , le basette !

    Secondo me dovresti rasare , come nel mio caso , quasi tutti i tuoi capelli , lasciando buoni solo i primi 2/3 cm di cornice al viso e la nuca ( io nel back arrivo con la protesi fino alla fine dell osso del cranio , nel punto dove poi senti che inizia a rientrare ...non so se mi sono spiegata :P ) terro' circa 5 /6 cm di capelli miei

    Questo mi permette comunque di rendere il tutto piuttosto naturale e avendo i miei capelli ai lati del viso , se pur fini e diradati , riesco a pettinarmi un po' come voglio , a raccoglierli con un mollettone e stando un pochino piu' attenta a fare la coda alta!

    Avrai cosi' un volume piu' omogeneo e nn si noteranno piu' differenze di spessore o qualita' tra i tuoi capelli e quelli della protesi :sorriso-02:

     

    Per quanto riguarda la gestione di una protesi piu' ampia non cambia molto alla fine , hai solo piu' tape da sistemare ...una volta che la devi riposizionare alla testa dopo le manutenzioni ti comporti esattamente come prima ( io parto scartucciando i tape centrali del front e poi attacco di seguito prima un tape a destra , poi a sinistra , fino ad arrivare al back ...stando attenta a tener sempre ben teso il lace ed evitare che si fomino le pieghette ! ) . Non ho mai usato i doppi specchi , vado semplicemente a tatto e memoria ...

     

    Per le foto non ho capito se vuoi vedere il risultato finale con la protesi o come sono messa sotto :sorriso-06:

     

    Spero di esserti stata d aiuto ...per qualsiasi cosa sono qua !!

    Un bacio

  16. e fare un misto al 50% di 2 e 3 come lo vedete?

    Ciao !!

    Io ho un castano medio scuro e quasi da sempre ordino un mix tra il codice 2 e il 3 ( 70 % 2 ) ...inviando la ciocca al primo ordine mi erano arrivati decisamente piu' chiari dei miei e il codice 2 da solo anch io lo vedevo troppo scuretto

    Non ti consiglio di fare un mix al 50% ma tieni una percentuiale piu' alta per il colore piu' scuro , cioe' il 2..

  17. Ciao Danart...bello sentirti di tanto in tanto!!!!

     

    Mi ricordavo da vecchie foto che avevi caricato ( ancora quanto avevi il copertone sbiadito intesta :P ) che avevi i capelli parecchio diradati , infatti quella volta ti avevamo consigliato di allargare un po' il calco per andare a coprire una zona un po' piu' ampia con la protesi

    Me lo ricordo perche' ero nella tua stessa situazione e per avere un risultato piu' gradevole io sono passata ad una totale , conservano i miei capelli solo come cornice al viso , quindi ai lati delle orecchie e sulla nuca .

    Come te facevo fatica a raccogliere i capelli con una cosa , perche' e' troppo evidente lo stacco dalla protesi...ora va molto meglio e nn mi preoccupo piu' come prima di preservare i miei peletti come relique ( devo dirti che 'e' stata piu' una liberazione rasare via quasi tutto !!!)

     

    Un doppio taglio come nelle immagini che hai postato presuppone una densita' piu' alta ai lati e soprattutto dietro ...ho paura che in quel caso e accorciando i tuoi si noti troppo il diradamento

     

    Anche l utilizzo di estention diventa difficoltosa ....io c ho provato , ma avendo i capelli tanto fini e delicati nn mi stavano attaccate bene e rischiavo pure di strapparmeli

  18. Buongiorno a tutti !!!!

    E' un po' che non scrivo e mi scuso se ultimamente sono stata anche meno presente sul forum , ma ho passato un periodo un po' "negativo " ....MA trovo doveroso parlare e mostrare un paio di foto dell impianto in europei che ho indossato quest estate e che mi ha dato veramente tante soddisfazioni !!!

    Si dice che e' praticamente impossibile trovare la protesi perfetta , per errorini vari che puntualmente si presentano , densita' nn azzeccate , nodi scoloriti male , colore non proprio corrsispondente al proprio , ecc ecc

    Beh questa protesi , e spero vivamente si ripeta il miracolo , e' veramente perfetta in tutto

    Come sapete io sono amante di densita' alte ( provenendo anche da 9 anni di copertone ) e prediligo i capelli lisci e un po' piu' spessi e corposi , per cui ordino sempre in alternanza capelli cinesi e capelli europei

    Questi ultimi nn smettero' mai di dirlo sono assolutamente i migliori , come naturalezza e qualita' del capello ....non subiscono variazioni di colore , i capelli anche dopo settimane e settimane di lavaggi , styling aggressivo e uso quasi quotidiano della piastra ( sia per arricciarli che per renderli ancora piu' dritti ) restano sempre lucidi , morbidi , setosi e super pettinabili !!

     

    Questa protesi in particolare l ho indossata a luglio e la porto ancora adesso ( l ho accantonata solo un paio di settimane per istallare e fare il taglio all'ultimo impianto arrivatomi ) ....la densita' haime' si e' ridotta notevolmente ma i capelli sono ancora bellissimi :sorriso-06:

    Diverse persone ( estetista , colleghe e amici vari ) mi hanno chiesto come faccio ad avere i capelli cosi' belli , lucidi e "sani " :P ....a volte mi viene da rispondere " eh si ottima mandata questa !!!!! "

     

    Con questo post vorrei invitare tutti almeno una volta a provare un ordine in capelli europei e apprezzarne le caratteristiche ....e' vero costano un po' di piu' , ma la resa estetica e ' decisamente superiore e , almeno secondo la mia esperienza , durano molto di piu' del tempo e non necessitano di trattamenti particolari o tinture varie , quindi ...

     

    Ora se Zazzi riesci a caricare le foto ... :bacio:

     

    Parametri : densita' 120/125 , lunghezza capelli 35 cm , capello liscio , colore 2/3 ....doppio lace con ferro in pellicola annodata ( protesi totale )

     

    un bacio a tutti :lol:

×
×
  • Crea Nuovo...