Vai al contenuto

Noctis

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Noctis's Achievements

  1. Grazie per l'informazione, credo che lo prenderò! Dico di credere di essere malato nel senso che non ho ancora fatto una visita vera e propria dal dermatologo, per cui non ho mi è stato ancora detto da un esperto se veramente è alopecia, però, guardando come si stanno diradando i capelli e come stanno cadendo è quasi palese che sia alopecia! (non parlo di quantità, ma proprio i punti in cui cadono, il modo in cui cadono)
  2. Grazie mille, mi hai levato un grosso dubbio!
  3. Noctis

    Non Riesco A Ingrossare.. Consigli?

    Il petto è un problema per molti, anche per me all'inizio. Cerca di aumentare la forza, lavora molto sull'intensità, prova con un piramidale inverso su panca piana. Esempio: Serie da 6 Serie da 6 Serie da 10. e se sei un amante del dolore come me, metti il 50% del tuo massimale e alzalo a sfinimento. (Trova un compagno che ti dia una mano). Ovviamente, cambia il peso a seconda delle reps. Ripetizioni basse, peso alto e viceversa. Comunque, ti hanno dato ottime risposte, un consiglio che posso darti è sul post wo. Che proteine prendi? Dell'uovo, Whey? Se sono Whey ottimo, sono proteine a veloce assimilazione, PERFETTE per il post wo. Il corpo dopo l'allenamento ha una finestra anabolica che dura circa 1ora e 30. Un misurino di Whey è perfetto per il recupero!
  4. Ciao a tutti! Sono nuovo, girando un po per il forum ho letto più volte commenti positivi sul "Revivogen". Io credo di essere colpito da alopecia androgenetica, niente di grave ancora, ma comunque se veramente è aga la situazione non va presa alla leggera, soprattutto alla mia età, 18 anni. Ultimamente mi era comparsa un po di forfora, credo sia la tipica forfora che precede un alopecia. Cosi mesi fà ho comprato una lozione ed uno shampoo apposito, la situazione è migliorata. Ora stò applicando Minoxidil 5% e, leggendo le recensioni sul Revivogen sono rimasto colpito. Sò che è uno shampoo ed io in particolare sono scettico e ho sempre reputato Minoxidil e Finasteride gli unici prodotti utili contro l'alopecia. Uno shampoo e miracoli non ne fà, ma veramente può dare un aiutino anche minimo? Qualcuno che l'ha provato può dirmi di più? Un altra cosa, ho notato il prezzo, mediamente, per uno che lava i capelli 3 volte a settimana, quanto dura? Grazie mille.
  5. Grazie mille! Comunque, nel peggiore dei casi, è possibile che peggiori la mia situazione? O che comunque questa "massiva caduta" non verrà seguita da una ricrescita? Grazie mille ancora! :)
  6. Salve a tutti! Questo è il mio primo post. Sono un ragazzo di 18 anni. Da un anno a questa parte ho notato un progressivo diradamento, cosi ho deciso di rivolgermi ad un Dermatologo, il quale mi ha prescritto Minoxidil 5% e mi ha consigliato di integrare Bioscalin per favorire la terapia. Premetto che la situazione non è drastica, nessuno si accorgerebbe del problema, il fatto è che sono sempre stato "fissato" con i capelli e, dato che mio padre li ha persi in tutta la zona frontale sapevo che sarebbe arrivato questo giorno, (anche se lui ha iniziato a perderli sui 40 anni) cosi ho voluto risolvere la situazione prima che diventasse insostenibile. Il problema ora è questo: Non ho mai perso molti capelli, nel senso, il diradamento c'era e me ne sono accorto, però quando passavo le mani sui capelli, li pettinavo ecc. non cadevano in dismisura, per questo ho immaginato che il problema non era nella caduta, ma nella ricrescita, ma fin qui tutto bene. Cosi ho iniziato ad applicare il Minoxidil dopo ogni lavaggio come consigliatomi, (Se devo dire la verità, non mi è stato spiegato più di tanto come applicarlo, quando applicarlo e in che zone della cute applicarlo) sò che per i primi risultati bisogna attendere mesi, ma già dopo 2-3 settimane, ho notato una notevole caduta, ogni volta che passo le mani sui capelli me ne ritrovo 3-4 sulle dita, per non parlare di quando li pettino, insomma, la situazione è peggiorata da quando ho iniziato la terapia! Cosi ho deciso di informarmi su internet, in particolare su questo forum, dove ho letto che è un buon segno, in quanto cadono i capelli colpiti da A.a favorendo la ricrescita di capelli "sani". La domanda che volevo fare è: È possibile che tutto questo possa accadere dopo 3 misere settimane? Nel peggiore dei casi, il minoxidil si limita a non fare effetto o è possibile un peggioramento? Oppure, stò forse applicando male il minoxidil? Aspetto risposte, grazie mille in anticipo! :)
×
×
  • Crea Nuovo...