-
Numero contenuti
13 -
Iscritto
-
Ultima visita
Mascherina's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Comunità
About Me
La caduta dei capelli è iniziata dall’età di dieci anni più o meno.
Da allora ho fatto 1000 cure diverse (del tipo crescina e simili), sono andata da un sacco di dottori e dermatologi, accompagnata da mia madre che ha sempre fatto il possibile e l'impossibile per cercare una soluzione.
Tantissimi soldi sprecati dietro cure presentate sempre come miracolose, tante false illusioni e tanti sacrifici economici, ma senza risultati.
Solo cinque anni fa circa mi è stata diagnosticata l'alopecia androgenetica. Analisi ed ecografie non hanno evidenziato problemi ormonali, ma con la terapia che ho seguito per 2-3 anni (oltre alla lozione di Aloxidil e a compresse di Biomineral 5-alfa, ho assunto compresse di Androcur ed Etinilestradiolo), dopo un iniziale miglioramento, nonostante il proseguimento della cura a un certo punto ho iniziato a perdere i capelli che avevo recuperato e ho deciso di fermarmi, anche perché soffrivo parecchi effetti collaterali.
Ora ho smesso di fare ogni terapia e da 3 mesi uso le “polverine magiche” come toppik e nanogen che mi stanno aiutando parecchio, visto anche il progressivo peggioramento della situazione.