Vai al contenuto

Blef

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da Blef

  1. Salve dottore, avrei una domanda:

    assumendo 3mg a settimana mi ritroverei a spezzare il Proscar in 4 il Lunedì, il primo quartino lo assumo subito, il secondo mercoledi, il terzo venerdì, ma il quarto verrebbe assunto di nuovo il Lunedi successivo stando così una settimana intera a dover essere conservato!! c'è il rischio che si deteriori o che non valga piu nulla? è meglio che io rimanga al propcia?

  2. si... comunque il saw palmetto e la serenoa repens sono la stessa cosa, quelli da me menzionati sono tutti integratori contenenti serenoa ma con differenze, infatti:

    -Prostafactor= titolato al 90% (144mg) in acidi grassi liberi ed allo 0,2% (0,320mg) in beta-sitosterolo 160mg, olio di semi di zucca 160mg, olio vegetale, capsula di gelatina.

    -Sametrix= titolato 40%, Fitosteroli da pino di cui 75% betasitosterolo, Resveratrolo, Zinco gluconato. Antiagglomeranti: magnesio stearato, silice micronizzata. Agenti di riempimento: calcio carbonato, amido di mais. Capsula vegetale. Colorante: titanio biossido.

    -K-max anti-DHT=titolato al 45% di acidi grassi, Lino semi estratto secco titolato al 20% in lignani, Beta Sitosterolo, estratto di radice di Ortica,estratto di alga Haematococcus pluvialis (titolato al 5% in astaxantina), Zinco gluconato, Silice, Rame.

    -E tanti altri

     

    la cosa importante è la titolazione e gli mg chiaramente

    secondo me il miglior prodotto è prostafactors

     

     

     

  3. no è leggermente più bassa, ma te ne accorgi solo se "sfogli" i capelli da vicino, con i capelli asciutti anche se non pettinati bene non si vede niente sembra una persona che non ha mai avuto l'aga

    comunque lui era un nw diciamo 5 parientali e crown alti con qualche capello sul mid alto e basso ma niente di che quindi è intervenuto praticamente su tutta la testa...

    e infine si usa finasteride la prende da bo saranno 2 anni più o meno quando ha fatto l'operazione... penso sia una cosa che devi valutare e accettare prima di fare un trapianto, altrimenti se ti cadono gli indigeni e ti restano solo i trapiantati è davvero brutto e vanifichi tutto

×
×
  • Crea Nuovo...