Vai al contenuto

lace2011

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

lace2011's Achievements

  1. Non credere, la foto che avevo messo era di uno con la testa in giù, comunque ne ordinerò due, magari una faccio il taglio un pelo più lungo ed una più corto, ma questo è il minore dei problemi. Ora vorrei riassumere i dati per l'ordine (non solo della protesi, ma anche dei prodotti necessari), risultato di circa 1 mesetto di studi, consigli, e idee che mi sono fatto: Due protesi: (una densità 70% ed una 75% (se esiste, altrimenti 80%) All lace Sottile e invisibile (swiss lace) Colore lace: leggermente giallo Capelli: indiani Nodi: scoloriti Stile: dalla corona al centro Colore: castano scuro (invio di ciocca? vediamo) Colla: Pegaso (è la migliore? C’è di meglio per una bassa densità 70%?) Tapes: casella mancante (in attesa di conoscere test con tapes che non luccicano) Sistema di attacco: metodo quintoj DIMENTICO QUALCOSA?
  2. Ovvio :sorriso-06: piuttosto... da te aspetto news su tapes senza luccichio che il nome del tape da scegliere è l'unica casella mancante che ho prima di fare l'ordine di protesi e profotti!!! :tastiera-01:
  3. Allego le foto del periodo pre-toppik, in modo che si possa capire il risultato che cerco, fino ad ora simulato col TPK (rusultato toppik visibile nelle foto precedenti).
  4. li portavo così anche quando li avevo :sorriso-03: vediamo se trovo una vecchia foto...
  5. ci sono comunque i video che sono molto più esplicativi delle foto :ciao:
  6. ahahahahaah, no, è che non voglio fare cazzate. meglio documentarsi bene visto che ho più tempo, no? per esempio ottimo il tuo consiglio di ordinarne due di cui una 70% ed una 80% free style, ma non ho capito il perchè una freestyle. Io tanto li tengo pettinati in avanti, avranno spero un pò di naturalezza, mica dalla corona al centro saranno spiaccicati alla cute (mi auguro :), forse l'ideale è prenderne due di cui una 70% ed una 80% (o 75, se esiste), ma sempre dalla corona. ABBI DUBBI! Cantava Bennato ;)
  7. Grande, grazie. Anche perchè nel mio caso la densità sarebbe del 70% e non saprei come ovviare a questo inaspettato problema.
  8. Esiste un nastro che attenua questo luccichìo? Grazie
  9. Guardavo il video del metodo Quintoj. Ma se facessi una all lace, e volessi seguire questo metodo, dovrei praticamente mettere i tapes (argo plus nel video) per tutto il perimetro ovale, saltando in pratica solo la fase di petalo rosso e procedere con colla sul front, giusto? Grazie!
  10. Grazie per i consigli. A te e a tutti quelli che mi hanno risposto.
  11. bella zà, tutto molto chiaro (ma esiste la voce "leggermente giallo" per l'ordine del lace?). comunque io "penso" al front come scoperto, perchè così corti, anche se li tengo in avanti, dove per altro sono cortissimi, è un attimo che si scopra il front, anzi, direi che è spesso semiscoperto.
  12. Grazie zazà, uno dei primi ad avermi dato risposte premurose e sincere. Grazie anche per la lucidità che sull'argomento fretta ion questo momento non ho. Hai ragione, fatti due conti per agosto non ci rientro manco con l'elicottero, soprattutto la fretta in queste cose tempo sia letale. Una curiosità (per te e per chiunque mi voglia rispondere o mi avesse consigliato dettagli per la protesi precedentemente): stavo facendo l'identikit riassuntivo, con qualche dubbio: 1- ALL LACE (La SWISS è la più invisibile, giusto?) 2- colore lace: io ho la carnagione scura, cosa mi consigliate? 3- STILE: dalla corona in avanti, mi pare si chiamasse così, pare il più indicato per il mio obiettivo. che caratteristiche ha questo stile in sostanza? Confermate o meglio free style? 4- assotato tapes ferro di cavallo e colla front, volevo capire una cosa: il tapes tiene di più e meglio della colla o viceversa? (che colla e che tapes?) 5- i nodi da scolorire ho visto il video, ma una domanda: ho letto che alcuni dalla cute sensibile prendono un doppio lace. Immagino sia ben più visibile, ma perchè, i nodi punzecchiano? Grazie infinite
  13. E per fare tesoro delle tue esperienze :dottore-01: , dove sbagliavi?
  14. So che se non lo faccio adesso non lo faccio più, e il perchè è molto semplice: una cosa è tornare tra gli amici e nel mondo del lavoro dopo un mese che non ti vedono, altra cosa presentarsi da un giorno all'altro e sentirsi gli occhi di tutti sulla tua testa. In un mese i capelli possono esserti cresciuti un pò, in un giorno ti puoi essere messo in testa solo un'idea meravigliosa... Provo a vedere come funziona sta iscrizione, poi tanto gli incaricati regionali saranno in vacanza e sarà tutto inutile.
×
×
  • Crea Nuovo...