Grazie ftb i parietali miei non sono un granchè anzi rispetto ad anni fa si sono fortemente diradati, il capello è molto fine e visto che il mio attuale rivenditore continuava a rifilarmi gli stessi parametri a ogni richiesta di ritocco delle densità l'ho recentemente abbandonato.
I costi anche se contenuti non mi permettevano di acquistare varie protesi per fare in autonomia delle prove.
Quindi da poco più di due mesi mi arrangio da solo e per il primo ordine che ho fatto a una factory cinese è stato quello di riavere per prima cosa una base analoga a quella che utilizzavo (ho portato il lace ma è scomodo per me, quindi una thinskin che non penso sia considerata Old gen), con le stesse densità colore e tipo di capello, per poi iniziare a lavorare per abbassare le densità sul front e sui parietali, tutto questo per non confondermi troppo e non capire su quali parametri giocare.
Tutto sommato ad esclusione di una foltezza sbagliata sono riuscito a riavere i materiali (base, tipo di capello, iniezione ecc) con cui avevo trovato un equilibrio, potendo iniziare a lavorare sulle densita e sul cambio di taglio e pettinatura.
Da tempo non entravo nel forum a leggervi ,una volta il forum non si era organizzato con gli ordini congiunti.Se l'avessi saputo prima non mi sarei sbattuto da solo a cercare scrivere contattare e testare...
I prezzi che mi hanno fatto a conti fatti anche se sono buoni , sono molto vicini ai vostri e quindi chi me lo fa fare ,per me che non ho molto tempo da perdere a impazzire tra dogane, spedizioni , telefonate in inglese ecc.?
Ho letto un po' di cose anche sull'altro sito collegato, non tutto devo ammetere, ma anche se l'unica cosa che mi preoccupa sono i tempi di consegna, penso che progettandosi per tempo gli ordini e con le dovute scorte si riesca a stare tranquilli.
...grazie per le dritte a tutti...
Ormai ho in arrivo una protesi con foltezza più scarsa simile ai consigli di arn, e proverò a vedere come va, nel frattempo proverò a organizzarmi per partecipare a un ordine congiunto..