Ciao a tutti!!!!
mi presento sono jymbo ho circa 32 anni e dall'età di 17 anni che i miei capelli fuggono dalla mia testa e non ne vogliono sapere di ritornare nemmeno con fiale fialettine, unguenti della nonna e varie macumbe e ceri accesi!!!! ho fatto uso della propecia dall'età di 21 anni fino ai 26 circa, poi non vedendo grandi risultati ed essendomi rotto di prendere ogni giorno pasticche e perdere soldi ho detto basta e dopo qualche anno sono entrato nel polveroso mondo delle microfibre & co. con le quali ancora oggi ho quotidiani incontri molto caratteristici divisi tra amore e odio (delle volte ho la sensazione di essere andato a spalare il carbone!!!).
Dopo vari mesi, passati a pensare a quale soluzione intraprendere, e dopo essermi rasato a zero, mi sono imbattuto nel forum e mi sono convinto a tentare la strada delle protesi, ed eccomi qua a chiedere consigli e a fare qualche conoscenza e magari a cercare un pò di coraggio nei momenti in cui il morale fà le bizze.
Anche se ho già incontrato un incaricato, una grande persona che mi ha dato molto coraggio, (seguendo anche il suo consiglio) vi chiedo le vostre opinioni.............
JYMBO