Vai al contenuto

Azzard89

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Azzard89's Achievements

  1. Foto scattata sotto flash diretto.Partivo con un diradamento alle tempie ma una buona densità sul resto della testa.Cura:finasteride e minox 3,5.Situazione peggiorata.
  2. Ragazzi grazie per le risposte,sono quasi ad un anno di cure,appena posso scatterò qualche foto.Rispondo ad Arn per quanto riguarda la finasteride: per l'umore non ho notato nulla,per qnto riguarda libido e potenza sessuale....bhe il piacere non è più come quello di prima ma riesco a farlo tranquillamente,libido meno densa.Il peso più o meno è stabile ma mi sembra di aver messo un po di ciccia in più su glutei e petto.Per il minoxidil dal mese prox passo al 3,5.Goten anche se intervengo poco segue spesso i tuoi interventi.....per il minox io credo che sia molto efficace su front e tempie a condizione che si parta da una situazione discreta,ma non credo a chi ha mantenuto i risultati per periodi molto lunghi(addirittura ho letto un post dove si parlava di 10 anni di mantenimento),Penso che dopo un lasso di tempo relativamente breve (3-6 anni) ci si debba arrendere alle cure.Idem per la fina.
  3. Per ora sono all'ottavo mese di cure e la situazione è uguale a quella delle foto già postate.Rispetto alla situazione pre-cura qualche miglioramento c'è stato,ma niente di eclatante.Continuo la cura con costanza e più avanti valuterò.
  4. Azzard89

    Aiuto Dott Gigli!

    Salve dottore sono in cura da 6 mesi con minoxidil e finasteride,mi è stata diagnosticata un aga allo stato iniziale con un leggero diradamento sulle tempie.Risultati soddisfacenti fino a metà ottobre,poi la caduta è ricominciata.Sul cuscino trovo all'incirca 200 capelli al giorno per non parlare di quelli che cadono durante il giorno.Volevo chiederle se è possibile che si trattasse di caduta stagionale PS:anche passando la mano tra i capelli si staccano facilmente.Grazie anticipatamente.
  5. Azzard89

    6 Mesi Di Terapia....e Poi?

    Dottore la ringrazio per la risposta,volevo porle un'ultima domanda:potrebbe trattarsi anche di una caduta stagionale????nella caduta stagionale cadono anche i capelli malati???La ringrazio anticipatamente.
  6. 6 mesi di minox 2% e fina Foto scattate sotto potente luce.
  7. Azzard89

    6 Mesi Di Terapia....e Poi?

    Non ho notato caduta indotta in quanto ho rasato i capelli a inizio terapia.Cmq ripeto,i risultati ci sono stati e sono tutt'ora immutati.Noto caduta da un mese e mezzo circa ma senza peggioramenti estetici significativi.
  8. Buongiorno volevo riportare la mia esperienza dopo 6 mesi di Minoxidil 2% Progesterone 1 % Tretinoina 0,01 % + Finasteride.Partivo da una Norwood 3 diradata con presenza di vellus sparsi su molte aree del cuoio capelluto.Appena al secondo mese la caduta si era arrestata.Devo dire che a distanza di 6 mesi ci sono stati dei buoni miglioramenti sulle tempie e ottimi sul resto della testa.Solo nell'ultimo mese e mezzo noto un'abbondante caduta di capelli corti e sottili.Passandomi la mano tra i capelli ne rimane sempre qualcuno come succedeva prima della cura.Secondo voi è il caso di continuare così oppure di apportare qualche modifica alla terapia?????
  9. Azzard89

    Consiglio

    Salve ragazzi,sono nuovo del Forum,innanzi tutto volevo darvi i complimenti per la disponibilità che mostrate e per l'utilità di questo forum.Ho 22 anni e le tempie diradate credo che si aggiri tra lo stadio 2 e 3 della scala norwood, in questi giorni ho un appuntamento col dott speziali a modena.Volevo sapere dai più esperti...secondo voi come si evolverà la mia calviza???con quale rapidità e fino a che stadio???e quale sarebbe un età idonea per affrontare un autotrapianto???? Grazie Anticipatamente,
×
×
  • Crea Nuovo...