Vai al contenuto

Nap90

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Nap90's Achievements

  1. "sono quasi 3 sett che assumo questa radice ,la prendo la mattina appena alzato un bel tazzone è bene i miei capelli sono piu' corposi e spessi"... questo è quello che ha scritto CESEDE2003... ora io dico, ho capito che vuoi solo darci un'informazione, un consiglio, che poi uno può seguire o meno, per carità... ma come è possibile che in meno di un mese tu mi parli di capelli più corposi e spessi???... non è poco per valutare???... la mia è una semplice domanda, non sto attaccando nessuno, è giusto per capire!!!
  2. Nap90

    Nuova Soluzione

    ho letto... il sito è www.zanzair.it sembra interessante la cosa, anche se nn si parla esplicitamente di prezzi di questo trattamento Antani... poi un altro problema è che (se non ho capito male) l'unica sede è a Fordongianus... se qualcuno sà qualcosa in più scrivesse grazie...
  3. Ciao a tutti... Volevo chiedere un informazione rivolgendomi più che altro a chi ha usato per molto tempo sabalplus della centofiori... io lo sto usando da circa 2 mesi, ma non vedo alcun miglioramento, nè sullo spessore dei capelli, nè sulla loro caduta... le cose sembrano essere rimaste le stesse per ora... E' anche vero che non lo utilizzo da molto, ma mi sarei aspettato perlomeno una diminuzione di caduta... per cui io vi chiedo... è normale tutto ciò a causa del breve tempo di utilizzo, o voi avete notato risultati da subito??? altra domanda... se ci sono stati risultati, tra questi avete notato un miglioramento sullo spessore dei capelli oltre che alla caduta??? vi ringrazio in anticipo!!!
×
×
  • Crea Nuovo...