Vai al contenuto

waka

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

waka's Achievements

  1. Salve a tutti, riassumo in poche parole la mia situazione: a causa della caduta di capelli comincia un anno e mezzo fà a prendere finasteride e minoxidil 5%; dopo due mesi ottima ricrescita, dopo circa 6-7 mesi il dermatologo mi disse di sospendere il minoxidil per vedere se potevo usare solo la fina e tenere comunque i risultati. Ma non fù cosi infatti dopo 2 mesi avevo perso molti capelli e la situazione stava peggiorando molto. Ricomincia allora a prendere minoxidil, dopo la caduta indotta che peggiorò ancora la situazione qualche capelli cominciò a irrobustirsi ma non è piu tornata come prima. Adesso sono 5 mesi che ho ripreso con il minoxidil ma mi cadono ancora tanti capelli e sono quasi tutti miniaturizzati. Cosa mi consigliate di fare? Devo sostituire qualche farmaco? Grazie mille delle risposte.
  2. waka

    Ri-caduta

    La ringrazio, ho letto che si arresta da sola, ma quanto dovrebbe durare all' incirca? Saluti
  3. waka

    Ri-caduta

    Salve dottore Uso finasteride e minoxidil 5% da più di un anno, da qualche settimana la caduta è aumentata di molto tanto da ritrovarmi molti capelli in mano ogni volta che li passo tra le dita. E li vedo anche piu diradati, puo essre caduta stagionale in questo periodo o è la cura che sta perdendo effetto?
  4. waka

    Interruzione E Ripresa Minoxidil

    Ciao, la situazione è appena migliorata, poi si è stabilizzata da circa un mese anche a me.. Anche se adesso vedo che la caduta è riiniziata, non ci capisco più niente :(
  5. waka

    Interruzione E Ripresa Minoxidil

    La ringrazio. In quanto tempo secondo lei?
  6. Volevo chiedere se qualcuno ha avuto esperienza di sospensione minoxidil e ripresa dopo 2-3 mesi.Avete riavuto i risultati precedenti alla sospensione?Se si dopo quanto tempo? Grazie delle risposte.
  7. Salve Dottore, ho 22 anni e ad agosto del 2009 cominciai la cura contro alopecia androgenica utilizzando finasteride e minoxidil 5%, dopo 2 mesi notai gia ottimi risultati e continuai la cura fina a maggio. A maggio il mio dermatologo mi disse si sospendere il minoxidil per qualche mese per vedere se si poteva evitare di utilizzarlo. Ma dopo 2 mesi la situazione era peggiorata non di poco per cui ritornai sotto consiglio del derma ad utilizzare il minoxidil. Adesso è da quasi 2 mesi che lo sto riutilizzando ma con scarsi successi!!Non noto ne irrobustimento ne ricrescita. Potrò ritornare alla situazione precedente continuando nel mio utilizzo? Grazie Distinti Saluti
×
×
  • Crea Nuovo...