Ciao a tutti,
Sono nuovo e avrei bisogno dei vostri preziosi consigli.
In breve la mia storia.
Da quando avevo poco più di 20anni ho iniziato a perdere i capelli e la cosa mi ha creato tanti problemi e paranoie e impedito di fare molte cose che avrei volevo fare e tutt'oggi sono complessato . Uso il Toppik tutti i giorni e questo mi permette si di "nascondere" ,almeno spero, l'ormai forte diradamento, ma allo stesso tempo mi impedisce di essere naturale.....avere paura della goccia di pioggia, non vado in piscina ecc ecc Basta.
Credo che capiate benissimo cosa intendo.
Più di dieci anni fa ho fatto un trapianto e ora mi porto una cicatrice che mi impedisce di fare l'unica cosa possibile che mi rimanga, rasarmi! Non voglio mostrare a tutti la cicatrice e sentirmi osservato alle spalle....e non risolvere il complesso
Ho provato di tutto. Assunto per anni Finasteride e preso Minoxidil e tanto altro.....sono stufo e stanco marcio di questa croce........non mi interessa più riavere i capelli perché so che è semplicemente impossibile, voglio solo rasarmi e non dover ogni giorno mettermi in testa chili di Toppik per poter guardarmi allo specchio. Il Toppik ti rende dipendente.
Vorrei sapere se la Tricopigmentazione per coprire la cicatrice del trapianto sulla nuca sia una buona soluzione è sopratutto non "sgamabile"!?
Quali sono i migliori al Mondo a praticare la Tricopigmentazione?
Vi prego datemi dei consigli utili e sinceri
Grazie di cuore