Vai al contenuto

omega

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    129
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da omega

  1. Ciao Altamira, no ė una tinta, ho provato anch'io negli anni diversi riflessante ma il loro beneficio durava 1 massimo 2 lavaggi mentre come faccio ora ci faccio 10/15 lavaggi. La mia base ė in lace E la ricopro dall'interno con del semplice balsamo, i nodi non prendono il colore. Puoi provare a mischiare le 2 cose come dici tu ma non ne vedo lo scopo, tanto la parte di riflessante sarà la prima ad andarsene con i lavaggi e ti resterà soltanto la tinta, tanto vale fare solo tinta a questo punto ?

  2. Ciao biondino, se tendono a diventare troppo scuri allora ė lo stesso problema che ho riscontrato anch'io, riesco a trovare un colore molto simile ai miei solo quando una volta tirato fuori la protesi dalla bacinella con la tinta  e sciacquata faccio subito uno shampoo, vedrai che così facendo scaricherà ancora molto colore ma il tutto  una volta installato sarà molto più naturale, almeno così ė per me. Quasi dimenticavo se hai intenzione di immergere la protesi come faccio io e usi il lace metti la crema sulla base per non scurire i nodi.

  3. Ciao biondino, non preoccuparti per la nomina, non è un problema. Quando dicevo di miscelare una parte di colore e 2 parti di ossigeno intendevo dire di prendere della tinta, per farti un esempio 10ml di tinta più 10ml di ossigeno più altri 10ml ancora di ossigeno e miscelare il tutto. Personalmente faccio tutto ad occhio. Come ti viene il colore aggiungendo il biondo cenere, perfetto o leggermente chiaro? ,mi fai venire voglia di esperimenti, provare con il mio metodo e aggiungere il biondo cenere?

  4. Ciao,io uso solo il cenere come tinta e la miscelo con 2 parti di ossigeno 20vol. Poi su una piccola bacinella di plastica stempera il tutto con un po' d'acqua calda, alla fine aggiungo ancora un po' d'acqua calda quanto basta per poi mettere dentro la protesi e lasciarla lì circa 10 minuti. Mi pare di capire che tu fai una cosa molto simile, comunque no non mi rovina i capelli. Il mio colore di capelli é 4 e il risultato è quasi identico ai miei. Tu che colore hai?

  5. Prova a cercare con il tasto cerca la discussione di mercuzio67 ,metodo mercuzio ,potresti trovare degli spunti interessanti per chiudere il front con solo tape o mettere proprio un filino di colla, ma fidati la maggior parte del lavoro lo fa il tape, il problema è trovare quello giusto per te poiché ė sempre una cosa soggettiva , la tenuta varia in base al tipo di cute di ogni persona

  6. Tape che non luccicano non c'è ne sono però potresti usare il delicate e sensitive ,quello della Walker, lo trovi sempre nel sito dei prodotti di Luca. Su di me é eccezionale,a mio avviso luccica meno dello strong e poi puoi passarci sopra strusciando la gomma da cancellare, quella bianca , attenua il luccichio senza avere un calo sulla tenuta del tape.

  7. Proverò sulla lunghezza di un ciuffo di capelli, facendo più tentativi,se la decolorazione fosse buona e il capello si rovinasse meno che con la polvere decolorante potrei pensare di fare in modo di sbiancare i nodi delle protesi visto che con il metodo tradizionale con polvere non è soddisfacente avendo io un colore di capelli scuro.

  8. Sbiancarli in candeggina o in acqua ossigenata? Non è uno scherzo, sarebbe una cavolata farlo con tanti capelli, ma con pochi che servono solo per farti dire "eh, anche a te capelli bianchi ora"

    Ciao zà, volevo chiedere come si procede per sbiancare i capelli con la candeggina o acqua ossigenata?, 

    stavo pensando di provare queste alternative per sbiancare i nodi sul l'ace su protesi in disuso tanto per vedere i risultati.

  9. Vedo dalle discussioni che i capelli bianchi in questo periodo vanno alla grande, purtroppo sta diventando un problema anche per me, stanno spuntando un'po ovunque perciò stavo pensando di aggiungerne qualcuno un po' alla volta alla protesi con un ago di ventilazione. Il problema è che non so dove posso reperire un bel capello bianco sintetico da poter annodare, già guardato su internet ma non ho trovato niente di interessante. Si accettano suggerimenti.Grazie

×
×
  • Crea Nuovo...