Vai al contenuto

idontknow

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

idontknow's Achievements

  1. ma questo minoxill cos'è? E' una fiala o sono pastiglie?
  2. Mi sono dimenticato di dire che quando sudo mi viene un prurito intenso da impazzire proprio,sto passando veramente un brutto periodo per questa cosa nessuno che risponde?E' bruttissimo perdere i capelli a 17 nni :cry:
  3. Vi volevo dire che ho anche dermatite e la farmacista mi ha detto che è causata dallo stress e che un pò passa stando al solee con la crema che mi ha dato
  4. Avevo 1 domanda se io dopo l'attività fisica non mi faccio lo shampoo il sudore danneggia i capelli? E' pesante fare 3 shampii a settimana per via dello sport?
  5. noto che perdo capelli anche dale basette,come passo l'asciugamano mi rimangono i capelli delle basette,non è un pò strano perderli anche li'?
  6. tuttora continua sinceramente mi pare che è da prima dell'estate che mi succede ma comunque ho visto che alcuni sono più fini di altri..... Comunque siamo sinceri al giorno d'oggi non esiste cura contro la calvizia mi dovrò abituare al crapa pelata..... Non sapete che brutta esperienza a 17 anni......
  7. facio lo shampoo 2 o 3 volte a settimana perchè faccio molta attività fisica,e tutte le volte che faccio lo shampoo perdo tipo 150-200 capelli,e questo mi spaventa questa cosa succede prima dell'inizio dell'estate,sono andato in farmacia e mi hanno dato delle vitamine in capsule e uno shampoo della phyto. Mio papà ha iniziato a perdere i capelli a 33 anni e aveva i capelli lisci,mia mamma ce li ha ondulati e ha 50 anni e ha più capelli lei di un Leone. Consigli? E' normale perdere tutti quei capelli? se appena finisco di fare attività fisica non mi faccio lo shampoo i capelli s'indeboliscono per il sudore?
  8. idontknow

    Perdita Capelli 17 Anni

    no perchè tutte le volte che passavo la mano me ne trovavo 4,quindi penso che non sia normal......
  9. Salve,mi sono iscritto in questo forum per chiedere dei paraeri a degli esperti da un 1 anno vedo che perdo molti capelli quando mi faccio lo shampoo poi qualche giorno fà mi sono passato la mano in testa e mi si sono rimasti attaccati 3 o 4 capelli e non mi stavo lavando la testa ero solo sudato. Subito mi sono allarmato e sono andato in farmacia con mia mamma,la farmacista ha detto che non vedeva nessun buco però dove ho il rosone ha visto che i capelli sono più fini degli altri allora per tranquillizzarmi mi ha dato delle pillole della phyto che sono degli integratori da prendere 2 pastiglie alla mattina,poi mi ha dato uno shampoo sempre della phyto anti caduta.Ho notato però che questo shampoo contiene sodium laureth sulfate e sò che non è un buon ingrediente epr i capelli. Sono buoni prodotti?ah il ph dello shampoo è 5.2_6.2 Ultima domanda se un papà ha i capelli lisci,la mamma ricci e il bambino ricci,il bambino è destinato a perdere i capelli come il padre? Mio padre ha perso i capelli a 35 anni.
×
×
  • Crea Nuovo...