Vai al contenuto

supermario106

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di supermario106

  1. ahahahahah! vabbe intendevo quei pochi rimasti ai lati
  2. mi sembra una buona soluzione!l effetto a vederlo sembra ottimo. ma non potrebbero andare bene anche i propri capelli tagliati?
  3. anche io faccio in questo modo. solo che uso una matita normale (per disegnare). mi raso a zero completamente strofino la matita su una lametta per unghie passo le dita nella lametta e poi le passo dove non ho i capelli. l effetto estetico è perfetto si uniforma bene al colore dei capelli rasati a zero circostanti. l unico problema è il contatto, cioè se mi passano una mano sopra la testa in maniera energrica si leva e gli sporchi le mani. ho sentito parlare di acuamatch che è una matita che resiste all acqua! forse resiste meglio anche ad una passata di mani. c è qualcuno che l ha provata?
  4. grazie per la risposta nemicodelvento! praticamente ho due peli nel frontale e sopra mi si vede tutta la cute ci saranno 50 capelli in totale, mentre dietro e ai lati ce li ho normali. finalmente mi hai tolto il dubbio dell ombreggiatura!ti ringrazio veramente! senti sulla tricopigmentazione sei informato? è una cosa valida almeno per creare una ombreggiatura omogenea su tutta la testa? oppure non ne vale la pena? leggo commenti positivi e negativi..ma dalle foto non mi sembra niente male! tu che ne pensi?
  5. ragazzi sto prendendo in considerazione di rasarmi a zero..ho 22 anni ed è da troppo tempo che mi imbottisco di toppik, e ultimamente ne devo mettere a quintali!! sono curioso di sapere una cosa pero prima di rasarmi.. è possibile tagliare i capelli cosi corti da nn distinguere le zone piu diradate da quelle normali? parlo proprio di una rasatura con la lametta nemmeno a un millimetro! non so se è una domanda sciocca ma è perche non mi rendo conto proprio!
  6. Ciao a tutti!!! Sono nuovo del forum. Spiego in breve la mia situazione:Ho 21 anni ed è da quando avevo 14 anni che ho iniziato a perdere i capelli. Ho provato di tutto:Minoxidil,Fina,protesi ma niente sembra fare al caso mio. Ora sono circa tre anni che vado avanti con il Toppik ma la mia hairline ora sta retrocedendo e i capelli sono davvero pochi in tutta l'area al punto che neanche il toppik va più bene. Nonostante qst sono sempre riuscito cn cappelli e fascie a camuffare il mio problema,in giro nessuno dubita della "mia chioma"!!!!Ma ORA CHE MI INVENTO?!!!!! Sono davvero disperato perchè nn so come presentarmi da un momento all'altro senza capelli. Per questo sto pensando di rasarmi ma non accettando assolutamente la mia vera situazione,stavo informandomi sulla micropigmentazione. Chi di voi l'ha fatta? Che ne pensate? Datemi qualche info!!!! E' una soluzione reale? GRAZIEEEE!
×
×
  • Crea Nuovo...