Vai al contenuto

WesleyShow

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di WesleyShow

  1. castano_chiaro... Hai detto delle sacrosante verità e per questo ti stimo e sono felice che al mondo esistano persone come te... Però ti dico una cosa...tu hai parlato di tuo cugino...non di te...ed è un po diverso dire queste cose quando non si hanno questi tipi di problemi... Io faccio parte di quelli che si isolano e perdono fiducia in se stessi...le cose che hai detto tu le penso anch'io ma ti assicuro che è difficile se non impossibile uscirne... io ci sto provando provando e riprovando ancora...l'unico motivo per cui non mi arrendo e che spero che un giorno tutto questo finisca e possa anch'io vivere come gli altri in completa normalità...ma se questo no dovesse accadere continuerò ad aspettare provando a migliorare....ma continuando a vivere nell'ombra e con questo problema... Ciao!!!
  2. Ciao a tutti, sono nuovo e sono un ragazzo di 21 anni. Il mio è un problema un po strano e mi farebbe piacere che qualche anima gentile mi desse qualche suggerimento in merito o semplicemente una propria opinione. Come ho già detto ho 21 anni...ho sempre avuto problemi di capelli, nel senso che ci ho sempre litigato mettendoci gel o schifezze simili per tenerli come volevo...ma non solo per quello: cercavo un taglio per sembrare piu grande dato che sono sempre stato magrissimo (pur mangiando come un maiale) con una faccia da bambino bastonato! Ora a 21 anni la cosa si è fatta un problema serio dato che ho cominciato pure a perdere i capelli ma sempre rimanendo fisicamente ed esteticamente un bambino di 11 anni... La cosa è imarazzante soprattutto nell'ambiente di lavoro in cui passo metà della mia giornata...è vero che sono il piu giovane (di età) ma quando cammino per i corridoi la gente mi guarda come per dire "ma sto bambino di chi è figlio"?è una cosa che capita ovunque vado...e l cosa ancora piu deprimente è che sono purtroppo consapevole di NON POTER avere una fidanzata che è la cosa che piu desidero in assoluto!Il motivo è che se mi vede una ragazza pensa "ma che tenero quel bimbo", quando magari ha 3-4 anni in meno di me! Negli ultimi 6 mesi (che è da quando ho comiciato ad avere questo problema) esco poco e ho perso molte amicizie proprio per colpa mia e della mia "fobia" di farme vedere DIVERSO rispetto a quando avevo i capelli...diverso nel senso che dimostro 11-12 anni adesso! So che magari possono sembrare solo paranoie ma purtroppo chi vive questa cosa sono io e posso solo raccontarvela... Adesso qualcuno mi risponderà dicendomi che è una cosa positiva dimostrare meno anni... è vero e sono d'accordo! Ma la cosa che non capisco è come sia possibile che a 21 anni uno rimanga un bambino in tutto e per tutto! e non cresca neanche un minimo, rimanendo identico a quando aveva 12 anni! e soprattutto come è possibile che questo tipo di cose capitano a persone per bene mentre ci sono persone infami che hanno tutto nella vita eppure si comportano da stronze???? COME è POSSIBILE??? Attendo qualche risposta in merito.. Ciao a tutti!
  3. WesleyShow

    E' Finita

    Tommy ti capisco alla grande!!!! Capita anche a me di pensarla in questo modo... La cosa che mi solleva è : innanzitutto litri e litri di birra con gli amici (scherzo ovviamente, anche se io lo faccio veramente)...ma soprattutto la convinzione che prima o poi TUTTI perdono i capelli... la cosa migliore da fare sai qual'è?ASPETTARE perchè il tempo risolve tutti i problemi...prima o poi riuscirai ad accettarci perchè nel tuo cervello ci sarà una sorta di resa riguardo a questo problema... Bisogna avere pazienza....
  4. WesleyShow

    E' Finita

    Stesso identico problema...esco poco e faccio pure fatica a socializzere con i miei colleghi di lavoro!! ma il mio è un problema un po diverso...viso che non si tratta solo di perdita di capelli...ma la cosa piu faticosa da accettare è che sono sottosviluppato e ho una faccia e un fisico da 11 enne pur avendo 21 anni!! fate voi... Che dite sono pazzo o c'è qualcuno che riesce a capire la gravità di questo problema che mai risolverò e che mai mi farà vivere??? Accetto volentieri consigli da tutti...Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...