Vai al contenuto

ialwaysknew

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    ialwaysknew ha dato reputazione a dany79 in Aiuto E Consigli Se Possibile Rimediare.31 Anni   
    io sono andato da Gigli e lui mi ha dato tutto quello che vedi sopra...però dopo aver letto il tutto in giro sulla rete non nascondo che sono seriamente preoccupato delle controindicazioni di propecia...poi è una cosa soggettiva ovviamente!
  2. Like
    ialwaysknew ha dato reputazione a prince in Cura Definitiva Nel 2015   
    speriamo... sono 20 anni che dicono di avere la soluzione, in realtà sono sempre stati tanti modi di dare speranza alla gente per sfilarle dei soldi...
     
    ripeto: SPERIAMO....
  3. Like
    ialwaysknew ha dato reputazione a dany79 in Aiuto E Consigli Se Possibile Rimediare.31 Anni   
    Mi fa piacere il tuo consiglio,
    però ho letto di possibili problemi attinenti la sfera sessuale e di futuri problemi alla prostata riscontrati da molti....ti riporto quello che ho letto e molti che si sono rivolti a urologhi per risolvere i vari problemi...era solo per non passare dalla padella alla brace...tutto qui.
  4. Like
    ialwaysknew ha dato reputazione a selavy in Aiuto E Consigli Se Possibile Rimediare.31 Anni   
    Non fidarti troppo di quello che leggi in giro... Propecia è un farmaco approvato, ed il fatto che medici esperti e competenti (almeno rispetto alla norma) come quelli del Sitri lo prescrivano abitualmente vorrà pur dire qualcosa... poi effetti collaterali possono comparire, come per qualunque farmaco, e sono tutti reversibili con la sospensione. Non entrare in queste dinamiche... c' è tanta gente che crea soltanto disastri sbandierando ai quattro venti la sua ignoranza. Guarda, io stesso dopo tre anni di assunzione ho dovuto interrompere per una lieve ginecomastìa... fra l' altro un episodio poco significativo, e rientrato in un mese dalla sospensione. Se proprio vuoi seguire il verbo di ipocondriaci e malati immaginari con poca immaginazione, o di ipocriti sciamani in salsa naturista, puoi utilizzare un anti dht naturale come la serenoa repens. Certo, l' effetto è sicuramente minore rispetto a Propecia. Sono ben altre le droghe di questo mondo, credimi. Poi fai come vuoi.
  5. Like
    ialwaysknew ha dato reputazione a dany79 in Aiuto E Consigli Se Possibile Rimediare.31 Anni   
    ho concluso una cosa che non la inizio neppure la cura.....a leggere in giro cosa succede alle persone che l'hanno fatta non ci penso neppure...altrimenti qualcosa di naturale ma no farmaci....non voglio drogarmi di queste cose!
×
×
  • Crea Nuovo...