Vai al contenuto

lello87

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lello87

  1. hai ragione Altamira... con il sole se lo tiene più di un giorno incomincia a vedersi anche l'effetto polveroso... purtroppo è vero non è quasi mai perfetto alla luce del sole ed è un fastiodo enorme!
  2. io ho due stempiature e il vertex diradato e solo con l'acqua non si è mai levato... a mare non l'ho mai provato...
  3. vi immaginate... la cura definitiva arriva nel 2012 con "la fine del mondo"... DOH!!! ahaha :D cmq speriamo al più presto... e ringraziamo i topi :) eheheh
  4. ragazzi speriamo bene... forse siamo arrivati ai titoli di coda!!! lo spero per tutti noi...
  5. lello87

    Intercytex

    può mai essere che ancora nn c'è qualcosa di più efficace di una pillola di finasteride :(
  6. oggi ho rimesso toppik, devo dire che è stata più dura del solito... sul frontale datemi qualche consiglio perchè cade spesso un pò sulle tempie e sul frontale oggi si è depositata più polverina del solito... anche sul vertex un pò più sulla cute...eppure ho aspettato almeno 30 minuti dopo lo shampoo... mah oggi sono stato più tempo del solito a litigarci eheheh... help please :D!!!
  7. Ragazzi sono due settimane che uso toppik e devo dire che non mi aspettavo questi risultati. I capelli si infoltiscono e non si nota nulla, io ho un diradamento per gran parte della zona frontale una stempiatura che cmq non mi dispiace essendo minima e il vertex diradato(quindi la chierica)... dopo aver messo toppik dò qualche spruzzata di lacca per finire l'opera... sto provando di tutto, mi tocco i capelli tante volte nell'arco della giornata e non viene via proprio nulla, al massimo può capitare uno o due puntini piccolissimi che nn si notano nemmeno. Addirittura stavo a casa di un'amica, c'era anche un ragazzo che ha problmei di capelli (lui risolve col riporto), questo un pò bastardo mi vede meglio e che fa si mette dietro di me e ad ogni scusa mi incomincia a dare schiaffi sul vertex... alla fine ho pensato "ecco ora qualcuno ride che si incomincia a vedere il diradamento, però la soddisfazione di massacrarlo non me la toglie nessuno"... cmq ritorno a casa ed era rimasto tutto intatto... poi metto il cappellino di lana tutta la giornata e non succede nulla, l'ho usato anche in una partitella di basket e levandolo non si è tolto proprio nulla... vado a farmi la doccia bagno i capelli con getto forte per qualche secondo...mi vedo allo specchio tutto normale, mi passo la mano tra i capelli i capelli si alzano a spazzola ma le fibre rimangono lì e nelle mani trovo solo i soliti 2 0 3 pallini minuscoli... poi ovviamente metto lo shampoo e l'acqua diventa nera xD. Devo dire che tutta questa resistenza non me l'aspettavo... sotto la pioggia non l'ho ancora provato però credo proprio che non ci saranno problemi... sono soddisfatto!!! ragazzi avrei voglia di fare qualche lampada essendo un cadavere... voi che dite a questo punto non dovrebbe far nulla avere nei capelli toppik e lacca giusto? ringrazierò sempre questo forum, vi leggo spesso anche se non partecipo mai. A presto ragazzi e buone feste!!!
  8. ti ringrazio superman... ed ultima curiosità... io uso spesso un cappellino di lana quando esco... il dubbio è se lo metto e poi magari in un locale o a casa di amici lo levo dovrebbe rimanere tutto al suo posto?
  9. Salve ragazzi ho una domanda da fare su toppik, visto che gioco spesso a calcio posso stare tranquillo oppure capita che col sudore il vento qualche pallonata possa togliersi(anche con lacca) e quindi creare situazioni imbarazzanti? grazie in anticipo a tutti per le risposte. :)
×
×
  • Crea Nuovo...