Ho fatto la visita stamattina stessa..che brutta notizia..mi hanno diagnosticato l'AGA..anke se credevo di avere un effluvio,visto i molti capelli che cadevano di lato e dietro..e della ricrescita(sotto cura bioscalin) della parte della stempiatura e all'attaccatura..
Il dott mi ha visitato con una macchina in 4 zone della testa(avanti,centrale,vertex,dietro) e ha trovato alcuni vellus..Non mi ha messo alcun liquido come prevedeva l'epiluminescienza..strano proprio..
Cmq mi ha prescritto Carexidil 5% spray(10 spruzzi la mattina e 10 la sera)
Compresse sometrix
Shampoo Deltacrin(non riesco a leggere bene).
Il tutto per 6 mesi per una visita di controllo,mi ha detto di iniziare cosi per non darmi la finastiride.cosi da vedere i risultati.
1)la cura com'è?
2)è possibile che con questo esame molto superficiale abbia potuto confondere un affluvio con AGA??(ho sempre un spicchio di speranza),però qui con le foto e con le informazioni che vi ho fornito(caduta eccessiva di capelli di tutte le dimensioni,il 90% delle volte con il bulbo,caduta capelli su tutto la testa,e il miglioramento che stavo avendo con in 3 mesi con la cura bioscalin),il tutto sembrava ad un effluvio.
Sono davvero distrutto dopo questa notizia..