Ciao a tutti, sono nuovo del forum e trovo sia molto utile per confrontarsi con altre persone con i miei stessi problemi. Io ho 21 anni e prendo propecia da quando ne ho 17. Non ha fatto miracoli ma almeno ha rallentato, quasi bloccato, la caduta. Diciamo che non ho riavuto la folta chioma di prima ma almeno ho ancora dei capelli dignitosi, se non avessi preso propecia a quest'ora sarei una palla da bowling:). Comunque non è stato tutto così semplice infatti in questi anni ho avuto qualche problema su cui ho sorvolato: al mattino non ho quasi più erezioni spontanee, le erezioni spontanee sono calate e non sempre riesco a eiaculare più volte consecutivamente perchè dopo la prima è capitato che a volte non riuscissi ad avere un'altra erezione, in due parole mi sentivo più "debole". Ho notato però anche un fattore psicologico: nei periodi in cui non ero attratto fisicamente da nessuna ragazza in particolare avevo questi problemi mentre nei periodi in cui mi capitava di uscire frequentemente con una ragazza e x dirlo francamente avevo voglia di fare sesso avevo tutte le mattine erezioni e mi sentivo più "forte".
Tutti questi problemi spariscono dopo una settimana senza assumere Propecia quindi visto che ho notato che non sono situazioni irreversibili ho continuato ad assumere il farmaco. Mi ero detto appena ho una fidanzata fissa smetto di prenderlo, x non compromettere la nostra vita sessuale, ma non l'ho ancora trovata e dato che la mia vita sessuale vive di occasioni, lo stò ancora prendendo.
La mia domanda è: ci sono altre persone che hanno avuto questi stessi problemi? Cosa avete fatto, avete continuato ad assumerlo? Se si per quanto tempo? ciao a tutti e grazie