Ne ho sentito parlare ma cos'è di preciso questo effluvio?
Ho 27 anni e ho iniziato a perdere i capelli a 16 anni,in famiglia posso solo dirti che mio padre era quasi pelato,i miei nonni non lo so....mai visti.
La mia situazione è partita con la stempiatura ed ora è in uno stato piuttosto avanzato,stempiatura pronunciata,parte frontale e retro diradato.
Il mio problema principale sono i capelli diradati perchè anche dove ci sono sono messi male anche se esistono situazioni peggiori della mia.
Ho sentito parlare di quei medicinali ma in ogni caso non li prenderei mai,ho voluto solo provare a tenermi ancora un pò questi due peli in testa finchè non inizierò a rasarmi a vita.
La mia situazione non credo sia migliorata però ti giuro che se mi rimane un capello in mano ogni tanto è troppo,almeno per ora la caduta si è fermata.
Può essere magari che sarà così finche userò questi dermocosmetici,bah,vedremo.
Voglio precisare che non mi sono svegliato capellone e nemmeno che i mei capelli siano diventati bellissimi,sento però delle punte in alcune zone quando mi passo lo shampoo,potrebbero essere dei capelli che però non riescono a crescere e appena spuntati cadono ed io ovviamente non li vedo.