Vai al contenuto

bio

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

bio's Achievements

  1. bio

    Stop Alla Caduta

    Grazie per tutti i tuoi consigli e la tua chiarezza,credo che perdere i capelli sia un trauma che non si accetterà mai del tutto ma dopo 11 anni forse me ne sono fatto una ragione,quelli che mi sono rimasti non sono più come prima,ero ricciolo adesso sembra di avere dei fili in testa(quando sono più lunghi)purtroppo non posso dire la classica frase S'invecchia! Va bè vedremo come sarà la situazione appena cresceranno un pò di più anche se ho notato che mi crescono più dai lati che sulla parte superiore e non è un buon segno. Se la mia situazione si è stabilizzata,forse doveva fermarsi un pò prima perchè ormai il danno è fatto! Basta evitare di guardare le foto di un tempo e tutto si dimentica. Però sono proprio diventato brutto!!! Grazie ancora di tutto,Ciao.
  2. bio

    Stop Alla Caduta

    Ne ho sentito parlare ma cos'è di preciso questo effluvio? Ho 27 anni e ho iniziato a perdere i capelli a 16 anni,in famiglia posso solo dirti che mio padre era quasi pelato,i miei nonni non lo so....mai visti. La mia situazione è partita con la stempiatura ed ora è in uno stato piuttosto avanzato,stempiatura pronunciata,parte frontale e retro diradato. Il mio problema principale sono i capelli diradati perchè anche dove ci sono sono messi male anche se esistono situazioni peggiori della mia. Ho sentito parlare di quei medicinali ma in ogni caso non li prenderei mai,ho voluto solo provare a tenermi ancora un pò questi due peli in testa finchè non inizierò a rasarmi a vita. La mia situazione non credo sia migliorata però ti giuro che se mi rimane un capello in mano ogni tanto è troppo,almeno per ora la caduta si è fermata. Può essere magari che sarà così finche userò questi dermocosmetici,bah,vedremo. Voglio precisare che non mi sono svegliato capellone e nemmeno che i mei capelli siano diventati bellissimi,sento però delle punte in alcune zone quando mi passo lo shampoo,potrebbero essere dei capelli che però non riescono a crescere e appena spuntati cadono ed io ovviamente non li vedo.
  3. bio

    Stop Alla Caduta

    Ciao a tutti volevo semplicemente raccontare la mia esperienza,soffro di alopecia androgenetica da diversi anni,ho provato diversi prodotti ma non ho mai ottenuto risultati forse anche perchè non ho mai prolungato le cure anche se so che si tratta di dermocosmetici e non di medicinali.Comunque per arrivare al dunque dopo tanti tentativi sono riuscito a bloccare la caduta e solo dopo un mese e mezzo ci sono già segni di ricrescita perchè sento diversi capelli cortissimi che pungono quando passo la mano sulla testa. Vi dico cosa sto usando io, shampoo vichy dercos energizzante,pastiglie bioscalin retard e fialette anticaduta keramine h. Io che non credevo più nel miracolo mi sono ricreduto,non so dire quale dei tre prodotti sia più efficace perchè li prendo tutti contemporaneamente. Per quanto riguarda il diradamento per ora non so dire se ci siano dei miglioramenti perchè ho i capelli ancora troppo corti per trarre conclusioni,ma la caduta giuro si è bloccata,quando li lavo non mi resta in mano nemmeno un capello mentre prima ne potevo contare minimo una trentina a lavaggio e prima di ogno lavaggio. Così,solo per raccontarvi la mia esperienza.
×
×
  • Crea Nuovo...